Sappiamo bene che Michelle Hunziker è molto legata alla sua famiglia e molto spesso usa i social proprio per mandare dediche e messaggi speciali ai grandi amori della sua vita. La travolgente conduttrice svizzera regala sul suo profilo Instagram non solo immagini strappalacrime, ma anche veri e propri siparietti, assolutamente spassosi, soprattutto con la figlia maggiore Aurora, con cui è praticamente cresciuta insieme, dato che la ragazza, oggi ventunenne, è nata dall’unione di Michelle con Eros Ramazzotti, quando lei era appena ventenne.

Stavolta però, il tono degli ultimi post Instagram è stato di ben altro genere. Il 10 ottobre è un giorno davvero molto speciale per la bella bionda della televisione italiana, un giorno che le ricorda ricorrenze molto importanti nella sua vita, con un doppio compleanno di due tra le persone più importanti della sua vita e l’anniversario di matrimonio.

Proprio il 10 ottobre, infatti, sono nate rispettivamente mamma Ineke e, nel 2013, la secondogenita Sole; un anno più tardi rispetto al lieto evento, invece, lei e l’erede di casa Trussardi, Tomaso Trussardi, si sono uniti in matrimonio nella splendida cornice di Palazzo della Ragione a Bergamo, peraltro mentre Michelle era incinta di Celeste. Insomma, una tripla festa che la Hunziker, naturalmente, ha voluto onorare anche su Instagram, con diversi post dedicati a ciascuno dei suoi grandi amori.

A mamma Ineke, splendida signora di 74 anni, Michelle ha scritto

Sei una forza della Natura, bella come il Sole e porti i tuoi 74 anni talmente bene che mi viene voglia di gridarlo ai 4 venti o ai 26 cantoni svizzeri!!! Ti amo Mamma Auguriiiiiiii!!!! Lole 

Poi la dedica, accompagnata da una splendida e tenerissima foto in bianco e nero, per Sole.

... e sempre il 10 Ottobre di 4 anni fa sei nata tu… quando sorridi ti s’illumina tutta la faccetta e metti le ali al mio cuore. Buon Compleanno Angelo mio. Ti amo.

Infine, la romantica Michelle ha scelto delle immagini davvero molto intime e dolci per augurare un buon terzo anniversario di matrimonio al marito Tomaso.

… e sopratutto il 10 ottobre di 3 anni fa, mi sono unita a te… sotto il cuore portavo la piccola Celeste, in mano il bouquet e un momento dopo Aurora con Sole per mano ci portavano gli anelli. Indelebile questo ricordo dentro di me. Ti amo.

La dedica finisce con un promettente To be continued, per introdurre il video successivo e a dimostrazione del fatto che l’amore che lega Michelle al suo Tomaso, conosciuto nel 2011, sia davvero fortissimo.

Che dire? Anche noi ci uniamo alla tripla festa di Michelle, pronta a regalarci sempre dediche davvero commoventi e bellissime per i suoi grandi amori. Anche la scelta della canzone che ha dedicato al suo amore ci ha fatto emozionare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!