Sono forti le parole usate da Nausica Della Valle, inviata del programma tv “Quinta Colonna” (in onda su Rete4) che, per la prima volta, parla della sua vita privata svelando di essere stata omosessuale nel corso di un’intervista a Tci Televisione Cristiana. La giornalista parla al passato perché adesso non lo è più. Grazie al Signore, dice lei, la sua vita è improvvisamente cambiata e lei ha persino mutato orientamento sessuale. Il Signore mi ha liberata all’istante dell’omosessualità. Una mattina ero a casa, lui mi parlò con voce udibile dicendomi di aver creato uomo e donna”, inizia così il suo racconto.

Secondo il pensiero della cronista, dunque, per il Signore tutto ciò che non è uomo e donna sarebbe da considerarsi un “inganno di Satana”, addirittura un “abominio”. Queste le sue parole a Tci Televisione Cristiana:

“Io iniziai a leggere che Dio aveva abbandonato a passioni infami uomini con uomini, donne con donne, li aveva abbandonati al loro traviamento. Il termine è forte ma personalmente mi ha toccato leggere che l’omosessualità era un abominio agli occhi di Dio. Mi toccò molto quella parola dura, forte. Ma io avevo bisogno di quella scossa”.

Visualizza questo contenuto su

Durante il colloquio televisivo con il telepredicatore Chuck Hall, Nausica Della Valle si è definita non solo un ex omosessuale ma anche ex bulimica ed anoressica: “Ho avuto problemi di anoressia, di bulimia. Ora sono guarita dalle allergie”. Quasi un miracolo, stando alle sue parole, visto che da tre anni la sua vita è stata letteralmente rivoluzionata. Quando il telepredicatore le ha chiesto cosa consiglierebbe a tutti gli omosessuali, a coloro che ancora non si sarebbero “liberati”, Nausica Della Valle ha risposto cautamente: “Non li condanno ma li comprendo”.

Dichiarazioni, quelle dell’inviata di “Quinta Colonna” Nausica Della Valle, destinate a far parlare visti i toni usati e l’argomento affrontato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!