"Sembri un Trans, ti sei rifatta il c...". Nina Moric rinviata a giudizio per gli insulti a Belen

Nina Moric ha offeso pesantemente Belen tramite il proprio profilo Instagram. Non è mancata la risposta della showgirl argentina che dice della modella croata: "È squilibrata". E si ipotizza che dietro ci sia un hacker.

Aggiornamento del 30 maggio 2017

Ricordate la vicenda degli insulti di Nina Moric a Belen Rodriguez (a seguire l’articolo originale con i dettagli della vicenda).
La modella croata, è stata rinviata a giudizio per diffamazione dal gip di Milano per gli insulti a Belen Rodriguez, definita tra le altre cose “un viados”, che come la Moric in passato è stata legata sentimentalmente a Corona.

Nel capo di imputazione del rinvio a giudizio, come riportato da Repubblica.it, si legge che Nina Moric

nel corso di una intervista radiofonica nel programma ‘La Zanzara’ sull’emittente Radio 24 offendeva la reputazione di Maria Belen Rodriguez, confermando di averla definita su alcuni social network ‘viados’ e aggiungendo: ‘Non è una bella persona come tutti credono… perché quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda…mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte…minacciava che portava via mio figlio’. In trasmissione, poi, aveva anche aggiunto: ‘Anzi mi scuso coi viados per averli paragonati a Belen Rodriguez, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori'”.

Il processo si aprirà il 7 luglio. Mentre in questi giorni si celebra anche il processo a Fabrizio Corona, per i soldi nascosti nel controsoffitto della casa di una sua collaboratrice e in una banca svizzera, al quale sono stati chiamata a testimoniare sia Belen, sia  Luigi Favoloso, il nuovo compagno di Nina Moric, tirato in ballo da Corona per una bomba carta esplosa sotto casa sua.

Il 30 maggio 2016 era stata la stessa Moric ad annunciare la querela di Belen con un post di dubbio gusto:

Ma anche i post che hanno dato inizio al tutto non sono da meno.
Ecco i dettagli, nell’articolo originale del 3 settembre 2015

Articolo originale del 3 settembre 2015

Nina Moric è sempre più senza freni sui social. Nei giorni scorsi la modella croata era stata pesantemente criticata per aver lanciato dei presunti insulti ad un ragazzo disabile. Selvaggia Lucarelli aveva sollevato la questione in rete ed erano seguite polemiche e smentite da parte della Moric e del suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso. Come in una soap opera senza fine, l’uomo l’aveva difesa in televisione (a Pomeriggio 5) e su Facebook usando parole forti nei confronti di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane.

Nina Moric, quindi, aveva respinto le accuse e aveva dichiarato di essere stata vittima di un hacker. Ma oggi la polemica si riaccende: dal profilo Instagram dell’ex moglie di Fabrizio Corona, infatti, sono state lanciate parole pesanti nei confronti di Belen Rodriguez, ex fidanzata del paparazzo dei vip che oggi è sposata con il ballerino Stefano Di Martino.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Sul profilo @nina_moric, infatti, compaiono insulti e offese rivolte alla showgirl argentina che viene apostrofata con epiteti come “Cesso” e “Trans brutto“. Da quanto si legge sembrano riemergere antiche ruggini e vecchi rancori mai sopiti. Davanti a questi insulti pubblici, tuttavia, non si è fatta attendere neanche la risposta di Belen che ha scelto, però, di non commentare direttamente i post, ma di risponde ai propri follower che le hanno chiesto spiegazioni:

Ragazzi tranquilli: quando una persona è molto delusa della propria vita si arrabbia. Penso sia anche normale, perché vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò, però, fa covare della rabbia. È colpa di tante cose, come per esempio provare grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, provare delle delusioni d’amore enormi, vivere situazioni familiari devastanti e tanto altro. Fate caso alle sue folli parole: parla costantemente di lei. Gli insulti non sono per noi: sono solo le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

E in queste ore la polemica sta continuando ad accendere il web, anche se resta il dubbio che il profilo della modella croata possa essere stato hackerato e che, quindi, le pesanti dichiarazioni postate in realtà non siano state scritte direttamente da lei.

Sul sito Dagospia, tuttavia, si parla anche di un altro increscioso episodio che recentemente ha visto coinvolta la donna e la caserma dei Carabinieri di Bergamo e che contribuisce a dare un’immagine controversa della Moric:

Dopo averci informato che i suoi social sono stati violati da un hacker alieno e che mai si sarebbe permessa di augurare la morte a un ragazzo disabile apprendiamo che la Moric ha fatto un vero e proprio show nella caserma dei carabinieri di Bergamo con il suo ex assistente e driver Augusto Corsi per una questione di auto e passaggi di proprietà.

Senza contare che Corsi è ancora in attesa di alcuni compensi per le sue prestazioni professionali e che il management del gruppo cosmetico CR Beauty, di cui la modella è testimonial, è molto scontento del comportamento della Moric. Stando a quanto riporta Libero Quotidiano, infatti, sembra che la donna non stia onorando numerose clausole contrattuali, disertando puntualmente interviste, eventi e convention.

Ma non è tutto. Dagospia ha riportato anche che l’ex moglie di Fabrizio Corona ha litigato anche con il proprio truccatore, nonché migliore amico, Nicolò Grossi:

La loro lite in quel della di lei casa non lontana da Piazza San Babila è stata furente. Nina e il suo fidanzato “Favoloso” hanno chiuso infatti ogni rapporto col truccatore per una banale questione di soldi.

Dovremo attendere qualche giorno per sapere come andrà a finire la vicenda. Per ora resta il dubbio: è stata realmente Nina Moric ad attaccare Belen Rodriguez su Instagram, o si è trattato di un nuovo attacco hacker? Voi cosa ne pensate ragazze?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!