Paola Caruso è intervenuta al programma tv “Domenica Live”, condotto da Barbara d’Urso, a cui ha raccontato particolari inediti della sua vita privata. “La famiglia è la cosa più importante e preziosa che abbiamo”, inizia così il racconto della Caruso, già nota per la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” e ad “Avanti un altro” che l’ha resa celebre al grande pubblico grazie alla sua risata. “Sono stata adottata, non ho mai conosciuto i miei genitori naturali e l’ho saputo da un’amichetta quando avevo 13 anni”, queste le parole della showgirl a “Domenica Live”.

La Caruso è soddisfatta della sua vita, della sua famiglia e della sua carriera: “Sono stata adottata, sì, ma penso di aver avuto dei genitori perfetti, non avrei voluto un padre e una madre diversi da loro ha aggiunto l’ex Bonas di “Avanti un altro”. Dunque un passato che lei inizialmente ignorava ma che, quando era ancora adolescente, è venuta a sapere casualmente, da un’amica: “È stata la mia migliore amica, i nostri genitori si frequentavano e anche lei era stata adottata. Abbiamo litigato perché ci piaceva lo stesso ragazzo e io le ho detto una cosa brutta: ‘Non puoi prenderlo tu perché sei stata adottata’. E lei ha risposto ‘Anche tu'”.

Una risposta che l’ha lasciata inizialmente interdetta ma che le ha consentito in un secondo momento di far luce sul suo passato, di conoscere le sue origini. “In quel momento mi sono venuti tanti flash nella testa, i miei in famiglia sono tutti scuri, sono del Sud mentre io sono bionda con gli occhi chiari” ha dichiarato. Poi, però, non ha reagito affatto bene, come lei stessa racconta:

“Ho reagito malissimo, sono corsa a casa, ho gridato e spaccato tutto. I miei genitori non hanno detto niente, avevano paura di perdermi”.

Da quel momento è tornato il sereno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!