Agosto sarà un mese emozionante e decisivo per tutti i fan della serie tv Pretty Little Liars: dopo sei anni, finalmente sapremo la vera identità di A; l’evento è previsto tra circa un mese, quando verrà trasmessa la decima puntata della sesta stagione, dopo la quale lo show andrà in pausa per qualche tempo, per tornare a gennaio e presentare un salto temporale di ben quattro anni.

Infatti dall’undicesima puntata vedremo le Liars al di fuori della scuola di Rosewood e sul web si parla di matrimoni, gravidanze e nuovi fidanzati; ma in ogni caso l’evento saliente di questa stagione rimane la scoperta dell’identità di A, che in questi anni ha dato vita a numerose teorie da parte dei fan.

Tutti i personaggi sono stati sospettati, a partire dalle quattro protagoniste e in particolare Aria, colpevole di avere un nome che inizia con la A e di far “sh” durante la sigla; ma se ormai lei è stata scagionata dopo gli eventi che hanno interessato suo fratello la scorsa stagione, lo stesso non si può dire per altri volti della serie tv; in questo momento, i più gettonati sono Toby, Wren e Cece Drake.

Secondo il popolo del web uno dei tre sarebbe A, di cui per ora di certo sappiamo solo il nome, Charles DiLaurentis, fratello pazzo di Alison, rinchiuso al Radley e creduto morto; la teoria più strampalata riguarda Cece, che secondo i fan sarebbe Charles, scappato dal Radley quando aveva 16 anni per diventare donna.

Ma nuovi scenari emergono dall’ultima puntata, che ha visto il ritorno sullo schermo di Lesli Stone, l’amica di Mona conosciuta nella quinta stagione, che si è scoperto essere coinvolta con la storia di Charles, in quanto al Radley era la compagna di stanza di Bethany Young, la ragazza che è stata sotterrata al posto di Alison.

Le Liars sono ora convinte che Lesli sia A e nel prossimo episodio, intitolato non a caso No Stone Unturned, dove Stone è il cognome di Lesli, tutta l’attenzione sarà per lei.

Tuttavia gli appassionati hanno qualche dubbio al riguardo, in quanto l’autrice dello show, Marlene King, ha sempre detto che A è un personaggio amato, cosa che Lesli non è, visto che è apparsa per pochi episodi; è più probabile che Lesli sia un membro dell’A-Team.

In ogni caso, ormai manca davvero poco alla grande rivelazione del vero volto di A, per cui non ci resta che seguire gli ultimi episodi, di spuntare i nomi sulla nostra lista dei sospetti e di ascoltare la sigla della serie tv: chissà che dopo la decima puntata e il salto temporale non cambi!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!