Primo anno da first lady, Melania Trump festeggia con una foto che scatena l'ironia dei social

La foto scelta da Melania Trump per festeggiare il suo primo anno da First Lady condivisa su Twitter ha scatenato l'ironia degli utenti a causa di un dettaglio che non è passato inosservato.

Strano che a Melania Trump sia sfuggito un dettaglio così importante quando ha scelto la foto da condividere nei social per festeggiare il primo anno da First Lady negli Stati Uniti d’America accanto al presidente Donald Trump. Per gli utenti di twitter è stato quasi troppo facile non commentare ironicamente la foto che la vede sottobraccio con un (bel) ufficiale di marina durante il giorno dell’insediamento alla Casa Bianca. E si, Melania per festeggiare il primo anno da First Lady ha scelto una foto dove non fosse presente il marito Donald: uno sbaglio o un’acuta mossa comunicativa ? Ah saperlo.

Nessuna traccia di Donald Trump nemmeno nel tweet che accompagna la foto dove Melania scrive: “È stato un anno pieno di momenti magnifici. Ho apprezzato le persone che ho avuto la fortuna di incontrare, girovagando attraverso il nostro Paese e nel mondo”. 

La first lady ha prestato il fianco perché si scatenasse la pungente ironia di Twitter con gli utenti che commentano: “Sembri molto più bella e felice con uno sconosciuto accanto. Con Donald non sorridi mai”. Il commento si riferisce   al fatto che, in molte situazioni istituzionali, Melania sia sembrata triste e malinconica mentre altre donne lanciano hashtag come #FreeMelania per liberarla dal marito o commentano con meme ironici presi dalla rete.

Molti utenti si complimentano per l’anniversario con Melania sostenendo che abbia portato lo stile e l’eleganza alla Casa Bianca. “E’ la risposta alle scappatelle di The Donald?” commentano ironici provando a cercare la motivazione che ha spinto Melania alla scelta di una foto senza il marito.

Non sono poche le utenti, sopratutto donne, che nonostante non siano d’accordo con la politica di Trump sembrano sostenere Melania che vedono come una vittima del marito. C’è infatti chi a commento della foto confessa: “Non capisco se provo odio o pietà per la First Lady”. Le sue scelte, fin dal giorno dell’insediamento, hanno sempre interrogato e fatto discutere l’opinione pubblica e i media internazionali.

SalvaSalva

SalvaSalva

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!