Il figlio minore dell’indimenticabile Lady D.  è attualmente impegnato in una spedizione a scopo benefico senza precedenti: tre squadre su slitte dirette al Polo Sud per raccogliere 2 milioni di sterline di fondi per Walking With The Wounded, una onlus che aiuta i soldati feriti. Percorreranno dai 15 ai 20 chilometri al giorno, e, secondo le previsioni, dovrebbero arrivare a destinazione il 16 dicembre. In una recente intervista, rilasciata a Sky News il fratellino dalla chioma rosso fuoco, sostiene che “William probabilmente (nonostante non lo voglio ammettere apertamente), invidia parecchio il suo fratello minore, poichè il fortunato zio si è allontanato parecchio da quell’urlante fagottino (ndr: che risponde al nome di George).”

Harry ha anche scherzato sul fatto che suo padre Carlo è parecchio preoccupato per le conseguenze fisiche negative (derivanti da quest’esperienza estrema), cui il fisico del figlio potrebbe andare incontro, ma assicura che il suo passato militare ha lasciato in lui solide fondamenta.

“Sono sano, in forma, ho un nuovo look (vedi barbetta incolta) e nessuna giustificazione mi terrà lontano dal fare del bene agli altri!”.

Bravo Harry, l’attitudine alla solidarietà che fu tanto carattere distintivo della madre è in lui, più forte che mai!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!