È notizia freschissima quella secondo cui il personaggio di Ridge in Beautiful tornerà nella soap opera, a partire dal mese di dicembre 2013 per gli USA, e solo a settembre 2014 per noi in Italia, con un volto nuovo. Infatti dopo l’addio di Ronn Moss dopo 25 anni di presenza nel cast, Ridge verrà interpretato dall’attore anglo-tedesco Thorsten Kaye.

La notizia è stata diffusa dal magazine ” Tv Guide” da un’intervista rilasciata dall’attore Thorsten Kaye, in cui la new entry ha dichiarato che al provino in cui si è presentato non era stato chiarito il personaggio che avrebbe dovuto interpretare, e che la sorpresa è giunta solo alla conferma della selezione.

“Ridge” è un’icona per gli ammiratori della soap opera, e la “caratura” del personaggio all’interno del cast preoccupa non poco il neo-attore, queste le sue ultime dichiarazioni: ” Non vorrei deludere il pubblico,  e nel caso ciò avvenisse, gli autori concordano con me, sul fatto che Ridge verrà eliminato nuovamente dalla storia, attraverso una morte improvvisa!”.

Nel frattempo una piccola anticipazione: “Ridge tornerà nella vita di Brooke con un’improvvisata romantica compiuta a Parigi, piccolo dettaglio:  la bionda più desiderata della soap opera sarà per allora già fidanzata con l’ex cognato Bill Spencer“.

Vi terremo aggiornate!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!