È una storia che ha dell’incredibile quella che viene da Cassino, in provincia di Frosinone, che racconta di un uomo di 44 anni, da tempo residente ad Edimburgo, in Scozia, che è stato aggredito da una donna di 43 anni, originaria della Puglia, che gli ha staccato un testicolo a morsi per vendetta. La sua “colpa”? Aver rifiutato un rapporto sessuale a tre. Come scrivono il MirrorFrosinoneToday, la vicenda è finita inevitabilmente in Tribunale dove il giudice ha condannato la donna a risarcire la vittima.

Ma cosa è successo? La vicenda – che risale alla notte tra il 22 e il 23 maggio 2017  – si è verificata in un appartamento di Lauriston Terrate dove quella notte erano presenti la vittima, un suo conterraneo e due donne. Mentre il cassinate e la sua compagna si trovavano in una stanza, in quella accanto c’erano il conterraneo e la donna pugliese che, improvvisamente e senza alcuna ragione, avrebbero fatto irruzione nella loro stanza pretendono di fare sesso a tre. Al netto rifiuto del padrone di casa, la ragazza – probabilmente sotto effetto di droga – avrebbe afferrato coi denti uno dei testicoli strappandoglielo. Sangue dappertutto nella casa.

Immediato l’intervento del 118 che ha cercato di salvare in extremis il testicolo della vittima. L’uomo, infatti, secondo la ricostruzione dell’accusa, perdeva molto sangue dai genitali al punto che i medici furono costretti a bloccare l’emorragia, ricucendo velocemente il testicolo all’interno dello scroto ed applicando venti punti di sutura. Solo così si è evitato il peggio.

Il caso è finito inevitabilmente in tribunale e – come ricostruisce FrosinoneToday – la donna è stata condannata a versare 500 sterline come provvisionale a favore dell’uomo aggredito che ha già annunciato di voler devolvere l’intero importo in beneficenza. E non è finita qui: l’uomo, a cui è stato strappato a morsi un testicolo, dovrà essere risarcito con mille sterline per ogni punto di sutura applicata dai medici.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!