Dopo la fine della saga che ha visto loro uniti anche sul grande schermo, la coppia Pattinson/Stewart, pare essere giunta al capolinea, senza speranza alcuna. Il fatto che lui fosse solo alla cerimonia dei Golden Globes, è stato percepito come il segno evidente che il tenebroso Robert non vuole più sentir parlare della sua ex compagna.

La motivazione reale della rottura resta ancora il dubbio nella mente dell’attore instillato dalla relazione “adulterina” che la Stewart ha avuto con il regista Rupert Sanders la scorsa estate. Pattinson, è  rimasto a Los Angeles, mentre lei è volata a New York. L’ex vampiro che tanto ha fatto sognare migliaia di ragazzine in tutto il mondo, ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera e di rimanere amico della sua ex, sperando forse di creare in futuro un nuovo legame, forte di una rinnovata fiducia, che per il momento, egli dichiara di aver smarrito.

Il dubbio, sorge dunque spontaneo: il riavvicinamento di qualche settimana fa, era quindi solo una strategia promozionale per il lancio dell’ultimo capitolo della saga?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!