Svelata L'Identità Del Misterioso E Fascinoso Carabiniere Che Ha Fatto Impazzire Il Web!

Un uomo, una divisa e i suoi muscoli guizzanti. Il tutto racchiuso in uno scatto fotografico che in pochissime ore ha fatto il giro del web, scatenando le reazioni di orde di donne letteralmente impazzite per il "carabiniere più sexy d'Italia"! Ma chi si nasconde dietro la "divisa attillata" più chiacchierata del momento?

Può la foto di un uomo in divisa far impazzire letteralmente il web??? Beh… un uomo qualunque con una divisa qualunque certamente no… Ma se l’uomo in questione indossa occhiali da sole e una divisa particolarmente attillata da cui traspare un corpo tonico e muscoloso… allora il mix diventa esplosivo!

Questo è lo dello scatto più hot di questo inizio di luglio, che ritrae due carabinieri in divisa intenti a parlare in strada. Autore dello scatto è Stefano Sechi – studente universitario di Torino – che ha poi deciso di condividerlo sulla sua pagina Facebook.

Il risultato? In pochissime ore lo scatto è diventato virale con più di 31 mila condivisioni e altrettanti commenti e apprezzamenti specie da parte del pubblico femminile, letteralmente in delirio per il “carabiniere più sexy d’Italia”!

Ma la domanda che, da giorni, tutte le donne si chiedono è: chi è il misterioso e fascinoso carabiniere che ha fatto impazzire il web?

Il Carabiniere Più Sexy D'Italia
Fonte: www.facebook.com/alessandro.perez.94

Alessandro Perez – Carabiniere Scelto in servizio presso il Nucleo radiomobile di Firenze – di certo non si aspettava di ritrovarsi al centro dell’onda mediatica per il suo forte e indiscusso sex appeal in divisa!

Il Carabiniere Più Sexy D'Italia
Fonte: www.facebook.com/alessandro.perez.94

Dunque il merito va attribuito esclusivamente alla divisa o c’è dell’altro? A giudicare dalle foto che compaiono sul profilo Facebook del Carabiniere, anche senza divisa ha il suo perché… Per la serie sotto la divisa c’è di più!

Il Carabiniere Più Sexy D'Italia
Fonte: www.facebook.com/alessandro.perez.94

Secondo alcune indiscrezioni, pare che il bel carabiniere si sia sentito in forte “imbarazzo” per il clamore mediatico suscitato da un “innocente” scatto in divisa. Ma a noi questa versione di uomo timido convince poco… Del resto sbirciando il suo profilo Facebook, non è difficile imbattersi in foto in cui Perez fa sfoggio dei suoi guizzanti muscoli!

Il Carabiniere Più Sexy D'Italia
Fonte: www.facebook.com/alessandro.perez.94

Ma il sexy carabiniere non è soltanto un uomo aitante e fascinoso. È soprattutto un coraggioso Ufficiale dell’Arma che tiene particolarmente al suo lavoro e rispetta la divisa che indossa ogni giorno. Proprio per la sua audacia e il suo valore, a Perez è stato conferito un encomio per aver sventato un suicidio.

Il Carabiniere Più Sexy D'Italia
Fonte: www.facebook.com/alessandro.perez.94

Lo stesso Perez recentemente ha postato e commentato sulla sua pagina Facebook un articolo che lo riguarda:

Insomma il sexy carabiniere non smette di stupirci! Secondo noi non servono altri motivi per innamorarsi perdutamente del bel Perez!

E voi amiche, cosa ne pensate del fascinoso carabiniere più chiacchierato del momento? Lo preferite nella sua attillata divisa che lascia poco o nulla all’immaginazione… o nella sua versione sirenetto???

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!