Tornano le Barbe Glitterate... Ma Qualcuno Ne Sentiva Davvero la Mancanza?

Amiche, vi ricordate le barbe glitter? Se la risposta è no, vi capiamo: è più che comprensibile che le abbiate rimosse dal vostro immaginario. Ma ora un sito ha deciso di rinfrescarci la memoria, vendendo addirittura un kit per rendere la barba scintillante...

Dev’essere un virus che prolifera e si diffonde in prossimità delle feste. Ne avevamo parlato per la prima volta, non senza qualche turbamento, alle porte delle festività natalizie e ora, alle soglie del ponte pasquale, le barbe glitterate salgono nuovamente agli onori (ma soprattutto ai disonori) della cronaca. Con una notizia che potrebbe addirittura rendere felici gli hipster o comunque tutti gli uomini che vogliano accendere la loro barba con scintille luccicanti: per 14,99 sterline, ossia 19 euro, è possibile acquistare sul sito Firebox un kit da barba con tanto di glitter per decorare la peluria del viso, baffi (e volendo capelli) compresi.

Il Glitter Beard Kit – si legge sul sito – contiene qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno per avere una barba gloriosamente luccicante. Vi sarà sufficiente applicare l’olio, cospargerlo con i glitter inclusi nel kit e prepararvi a vibrare con le vostre setole luminose. Diventate il segnale luminoso di ogni festa, siate festosi ogni giorno dell’anno o scuotete vigorosamente la vostra testa per ricoprire le persone che odiate con tanti fastidiosi glitterini.

Bella idea, vero? E suggerimenti altrettanto geniali, non c’è che dire.

kit barbe glitterate
Fonte: dailymail.co.uk

Come si nota dall’immagine, il Glitter Beard Kit viene consegnato in un grazioso sacchettino (una super-stylish bag, la definisce il sito Firebox) che contiene un vasetto di glitter shock, l’apposito olio e naturalmente le istruzioni per utilizzare correttamente il prodotto. Di sicuro ogni uomo che decida di imbellettarsi ricoprendo la sua barba di glitter (leggi: che decida di rendersi oltremodo ridicolo) non passerà inosservato, sia che si trovi al pranzo di Pasqua con i parenti, che sia alla grigliata di Pasquetta con gli amici o che stazioni in coda alla posta.

Tra l’altro questo kit rischia di far degenerare la mania per le barbe glitterate perché se è vero che la confezione standard comprende solo glitter rossi, è altrettanto vero che, una volta entrati in possesso del magico olio, i maschietti più glam potranno munirsi di glitter di qualsiasi colore e creare degli arcobaleni scintillanti sul loro viso che ci faranno rischiare la cecità.

Ragazzi, se volete un consiglio spassionato, visto che carnevale è bello che trascorso, evitate. Evitate a meno che non siate invitati a un party anni ’80 o a un evento iper particolare in cui sicuramente spiccherete e farete anche un figurone. Per il resto, per noi è un no. Però almeno adesso noi fanciulle abbiamo un’idea per farvi un regalo scherzoso nel caso ci trovassimo proprio a corto di idee e non è escluso che decidiamo di comprare il kit per noi, visto che a volte riuscire a far aderire i glitter è un’impresa titanica!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!