Nuovi film in uscita (La regola del silenzio, e Cloud Atlas), tre figli all’attivo ed una forma smagliante, nonostante i sessanta siano passati da un pò. Susan Sarandon ora 66enne, dopo una lunga convivenza durata ben 23 anni con l’attore Tim Robbins (che già all’epoca era già abbastanza giovane rispetto a lei, considerati i canoni del tempo), ora come molte altre colleghe che l’hanno preceduta, divide il suo tempo con un giovane rampollo del mondo della finanza di soli 34 anni, un tale Jonathan Bricklin.

I due, dopo essere sfuggiti ai paparazzi per mesi, alla fine, in occasione degli US OPEN, sono usciti allo scoperto ed in tutta tranquillità si sono concessi tenere effusioni di fronte al mondo intero.

La fine della sua lunga storia d’amore con l’attore Tim Robbins quindi, non ha scalfito minimamente la felicità e la produttività dell’attrice, che oltre a “sfornare” un film dietro l’altro (guai però ad accusarla di lavorare sulla base di un metodo “alla Meryl Streep“) è ancora più sicura di sè e del suo charme, perchè d’altronde, come lei stessa ha dichiarato, l’amore non ha età!

Tanti auguri dunque alla rossa Susan!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!