È tutto pronto per il debutto di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti in onda ogni pomeriggio su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi: il nuovo appuntamento con il programma leader del pomeriggio è previsto per lunedì 8 gennaio alle 14.45. Anche quest’anno ci saranno sia il trono classico dove i giovani protagonisti cercheranno il grande amore sia il trono over che faciliterà le relazioni tra le persone adulte, come scrive l’Ufficio Stampa di Fascino-Mediaset.

Partiamo subito dal trono classico. Tra i nuovi tronisti vedremo: Paolo Crivellin, 26 anni, torinese e consulente assicurativo; Sara Affi Fella, 21 anni, di Isernia, studentessa universitaria; Nilufar Addati, 19 anni, di Pozzuoli (Napoli) nata da madre iraniana e padre napoletano. E non è finita qui: ci saranno anche Nicolò Brigante, 23 anni, imprenditore di Catania e persino il partenopeo Mariano Catanzaro.

“Da buon siculo, sono innamorato della mia terra. Sole e mare sono la mia vita. Voglio una famiglia serena e un lavoro che mi dia soddisfazioni. Sogno una famiglia unita dove a regnare siano l’amore e l’armonia. La famiglia è la cosa più bella che ho, coi miei genitori ho un rapporto limpido, mi sono sempre confidato con loro tranne stavolta che gli ho nascosto della mia avventura a Uomini e Donne”, questa la presentazione di Nicolò Brigante che cerca la donna della sua vita. Classe 1993, napoletano doc, è invece Mariano Catanzaro che è già stato corteggiatore di “Uomini e Donne” con Valentina Dallari e Desirée Popper. Ha partecipato anche alla terza stagione di “The Lady”, la web serie di Lory Del Senato.

Per il trono over confermati gli amatissimi Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Anna Tedesco e Marco Firpo. Immancabili gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti (che da poco si è laureato in Economia) e Tinì Cansino. Anche quest’anno, dunque, assisterete ai litigi tra Gemma e Tina.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!