Vasco Rossi ha preparato un regalo di Natale per i fan e il popolo di Modena Park, il concerto dei record della scorsa estate, annunciando le date del tour negli stadi nel 2018.  Dopo Modena Park, il pubblico che sostiene la musica di Vasco Rossi, ha avuto quasi un “tumulto” al cuore pensando che quello potesse rappresentare l’ultimo concerto live della rockstar di Zocca. Ed invece, la musica del cantante continuerà ad infiammare gli Stadi di tutta Italia con il suo tour ufficiale che aprirà i battenti nel 2018. Ed infatti, da alcune ore sono state ufficialmente svelate le date dei concerti per l’estate che si aprirà con il tour Vascononstoplive. Nove importanti date da segnare in calendario che riguarderanno cinque città italiane differenti. Il debutto sarà il prossimo 1° giugno allo Stadio Olimpico di Torino, che ospiterà anche una seconda data esattamente il giorno dopo. Poi il tour continuerà a Padova, Roma, Bari e Messina. Tutte le date dei live saranno concentrate esclusivamente nel mese di giugno. Sono ormai passati sei mesi dal Modena Park ma nessuno si è ancora dimenticato dell’evento ed anzi, è rimasto tatuato nel cuore degli estimatori. Lo scorso primo luglio, il rocker ha festeggiato in grande i quarant’anni di carriera e, a distanza di circa un anno, ritornerà sul palcoscenico.

36

Le date di Vascononstop 2018:

01 Giugno TORINO Stadio Olimpico

02 Giugno TORINO Stadio Olimpico

06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo

07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo

11 Giugno ROMA Stadio Olimpico

12 Giugno ROMA Stadio Olimpico

16 Giugno BARI Stadio San Nicola

17 Giugno BARI Stadio San Nicola

21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo

L’apertura della vendita generale dei biglietti è fissata per giovedì 14 dicembre alle ore 13.00 nei principali circuiti digitali e store fisici. Al Blasco Fanclub è riservata l’apertura anticipata a partire dalle ore 10 di mercoledì 13 dicembre Biglietti disponibili su Vivaticket al seguente link: vascononstop.vivaticket.it.

Per evitare il fenomeno del secondary ticketing è molto importante infatti ricordare che questo è l’unico rivenditore autorizzato per la vendita dei biglietti in questione e pare che questi possano costare da un minimo di 40-50 euro fino a un massimo di 200.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!