Dopo i presunti dubbi sull’uso o no di Photoshop, la showgirl Belén Rodriguez torna far parlare di sé e si toglie ogni velo in un servizio fotografico per la nuova campagna Cotril Youth. Uno scatto in bianco e nero (pubblicato successivamente a colori sul suo profilo Instagram) in cui la bella argentina indossa solo un paio di raffinati sandali.

Non ho mai avuto particolari problemi a spogliarmi, e “da grande” gestisci anche la nudità con un’altra consapevolezza. Il nudo di per sé è elegante, non volgare.

Ha spiegato, senza alcun imbarazzo, in un’intervista alla rivista Vanity Fair. Il risultato sui social è stato ben prevedibile: in meno di 24 ore, Belén è stata tempestata da più di 500mila like e numerosi commenti sulla fotografia postata su Instagram. Fra i messaggi anche quello del fidanzato Andrea Iannone che ha esordito con un commento ironico: “Amore, copriti!“.

Dopo un’estate passata fra le spiagge di Ibiza, Belén è tornata a casa serena e felice ma soprattutto pronta per intraprendere una nuova stagione lavorativa come presentatrice del programma televisivo Tù Sì Que Vales. Finalmente anche il rapporto con l’ex marito Stefano De Martino, padre del figlio Santiago di 4 anni, sembra essersi acquietato.

Sto bene, molto. Sono tranquilla. Siamo due genitori e ci occupiamo di nostro figlio con attenzione e dedizione.

Aveva spiegato in una recente intervista, aggiungendo di essere davvero felice del fatto che Stefano abbia voltato pagina. E l’amore, per il bel ballerino, sembrerebbe proprio essere arrivato sotto il sole di Mykonos. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, Stefano De Martino si starebbe frequentando con la blogger e stilista Gilda Ambrosio.

Se Stefano è innamorato, sono felice. Io tifo sempre per l’amore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!