Bacia uno sconosciuto sulla tour Eiffel e posta il video: "Aiutatemi a ritrovarlo"

"Aiutatemi a ritrovare il ragazzo che ho baciato sulla Tour Eiffel": l'appello social della giovane Juliana Corrales ha fatto il giro del mondo, peccato che il finale non sia proprio "da fiaba".

Next video

Aiuta Fedez a far passare i brufoletti sulla pancia!

Clear

Una storia che somiglia quasi più a una favola ma, purtroppo, senza alcun lieto fine: è successo a Parigi – più precisamente sulla tour Eiffel –  e ha visto coinvolta la giovane 18enne Juliana Corrales, originaria della California, che ha chiesto a un ragazzo sconosciuto di scambiarsi un breve bacio. Un’azione causata da una scommessa con le amiche e dalla speranza di esaudire un suo desiderio: baciare qualcuno sul celebre monumento simbolo della capitale francese.

Non vedevo l’ora di andare in gita scolastica a Parigi e mi ero promessa che non sarei tornata a casa se non avessi baciato qualcuno sulla Tour Eiffel.

Ha spiegato la giovane sul suo profilo Twitter, postando il video in cui è stato immortalato quel tenero e improvviso momento; talmente inaspettato da non chiedere neppure il nome del giovane sconosciuto:

È stato molto bello e ci siamo anche dati un altro bacio. Lui era con sua madre e lei, vedendoci, ha chiesto di ripetere la scena per immortalarla con una fotografia. In quel momento di euforia però ho dimenticato di chiedere un suo contatto, ma ho chiesto solo il suo nome: Gavin. Per questo chiedo a Twitter se può darmi una mano nel rintracciarlo.

Ha terminato il post la ragazza californiana, come riportato da La Repubblica, chiedendo al social di aiutarla nella ricerca e coronare quel piccolo sogno d’amore durato solo un breve momento.

Ecco che allora il web – attraverso commenti e condivisioni – si è messo alla ricerca del ragazzo. Il finale? Nessun lieto fine in questa storia purtroppo. Dopo poche ore di ricerche, il “principe azzurro parigino” di Juliana è stato ritrovato da alcuni utenti… Peccato fosse già fidanzato! Una notizia che però la giovane americana ha preso con filosofia, ringraziando gli utenti di Twitter che l’hanno prontamente aiutata a raggiungere il suo scopo.

Grazie mille per aver trovato Gavin, che sia fidanzato o meno. Vi ringrazio anche per il supporto, ma vi chiedo di non scrivere né a lui né a sua madre. Non vorrei scombussolare le loro vite.

Ha dichiarato infine sempre sul suo profilo social, mettendo la parola fine a questa vicenda. Certo, non avrà probabilmente coronato un sogno d’amore da fiaba, ma possiamo quasi sicuramente dire che Juliana abbia sperimentato sulla propria pelle la potenza – sia in senso negativo che positivo – del web. E Gavin? Beh, speriamo solo che quel piccolo bacio non abbia compromesso la sua relazione con la fidanzata, quella vera!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!