I nomi di questo 2013 sono molti: Gianna Nannini, Renato Zero, Modà, Fabri Fibra, Pino Daniele, Mario Biondi e Litfiba. Una collaborazione artistica tra Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro e nella scena internazionale vedremo il ritorno della neomamma Beyoncè, Depeche Mode, Lady Gaga e anche Cher.

Il nuovo album di Gianna Nannini, “Inno”, uscirà il 15 gennaio e il singolo che lo anticipa “La fine del mondo” è già una hit. Fabri Fibra, il più famoso rapper italiano, a febbraio lancerà il lavoro “Guerra e Pace”in cui racconta l’Italia di oggi. Attesissimo l’album “Gioia” dei Modà che arriverà in concomitanza con il festival di Sanremo, e non sarà il solo ad uscire durante il periodo della kermesse: nuovi album anche per Marco Mengoni, Annalisa e Chiara di X-Factor, tutti impegnati all’Ariston dal 12 al 16febbraio. Renato Zero torna da protagonista con un album prodotto da Trevor Horn e anche i più alternativi Baustelle delizieranno con “Fantasma”. Super Live per Pino Daniele e novità per i Litfiba e Mario Biondi. 

Beyoncè, dopo la gravidanza, sarà la voce del Super Bowl dove canterà il nuovo singolo. Depeche Mode, Mariah Carey, Jon Bon Jovi, Eminem, U2, Katy Perry e Lady Gaga con “Artpop”. 

Ma il ritorno più atteso forse è quello di Cher, che nonostante i suoi 66 anni, non vuole smettere di essere una grande artista. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!