logo
Stai leggendo: 50 sfumature d’amore per Dakota Johnson e Chris Martin dei Coldplay, fotografati insieme

50 sfumature d'amore per Dakota Johnson e Chris Martin dei Coldplay, fotografati insieme

L'attrice di "50 Sfumature di grigio è stata fotografata" insieme al cantautore britannico Chris Martin, frontman del Coldplay, in un locale di Malibù.

Da Cinquanta sfumature di grigio a Cinquanta sfumature di amore per l’attrice Dakota Johnson, diventata popolare in tutto il mondo grazie alla parte di Anastasia Steele nel film Cinquanta sfumature di grigio, primo capitolo della trilogia tratta dai romanzi della scrittrice E.L. James.

L’attrice è stata fotografata insieme al cantautore britannico Chris Martin, frontman del Coldplay. Notizia che, quindi, dopo mesi di indiscrezioni sembrerebbe confermare la relazione fra la Johnson e Martin. I due sono stati paparazzati insieme venerdì 12 gennaio alla Soho House di Malibù. Stando a quanto riporta il Daily Mail, l’attrice e il cantautuore sono arrivati al locale insieme, a bordo di una jeep di proprietà di Martin.

A questo link si possono vedere le foto dei due.

Negli ultimi mesi le voci su una possibile relazione fra i due erano sempre più insistenti, e ora arriva dunque quella che pare essere una conferma. La vociferata storia era cominciata lo scorso ottobre, quando Chris e Dakota erano stati avvistati in un ristorante di Los Angeles.

Mentre Martin si accompagna con la bella Dakota Johnson, la sua ex moglie, Gwyneth Paltrow (che lo ha reso padre di due figli: Apple di 13 anni e Moses di 11 anni), ha annunciato le nozze con il compagno Brad Falchuk. Per il leader dei Coldplay quella con la Johnson sarebbe la prima relazione importante dopo la fine del matrimonio con la Paltrow. 

Il film che ha dato la fama internazionale a Dakota Johnson arriverà al suo terzo e ultimo capitolo quest’anno. Cinquanta sfumature di rosso uscirà infatti nelle sale cinematografiche a partire dall’8 febbraio.