Sembrerebbe proprio che il nuovo album di Adele stia per essere rilasciato. In giro per il mondo, infatti, degli enormi cartelloni – e anche qualche proiezione – con la scritta “30” hanno mandato in visibilio i fan della cantante britannica, convinti che siano prove a conferma della pubblicazione imminente del nuovo album.

Naturalmente questi teaser – presenti anche nelle stazioni di Milano e Roma in Italia – non lasciano trapelare nulla e non ci sono informazioni certe che si tratti proprio del nuovo album di Adele. Tuttavia, la cantante ha sempre usato i numeri per titolare i suoi progetti discografici, anche in base all’età che aveva quando li ha realizzati, e così ci sono stati 19, 21 e 25. Potrebbe essere giunto il momento di 30, dunque.

Già da tempo Adele aveva parlato di un progetto musicale che avrebbe stupito i fan e che sarebbe uscito proprio a settembre. Sembra, quindi, che i tempi siano maturi e che manchi davvero poco al rilascio dell’album.

Una delle coincidenze che ha fatto convergere i fan sull’ipotesi dell’imminente lancio, è stata la decisione di Taylor Swift di cambiare la data di uscita di Red, la versione riproposta di uno dei suoi maggiori successi. Secondo alcuni rumours, la pubblicazione era stata fissata per il 19 novembre, ma sembra sia stata anticipata al 12. Che sia perché proprio per il 19 l’album di Adele potrebbe vedere la luce? si domandano i fan.

30 è un album attorno al quale stanno crescendo molte aspettative, soprattutto perché a quanto pare potrebbe raccontare un periodo molto difficile della vita dell’artista, quello di tre anni fa, quando Adele si è separata dal marito Simon Konecki, proprio nell’aprile 2019; nel 2021, poi, quella separazione è diventata un divorzio ufficiale. È possibile, dunque, che molte canzoni, se non tutto l’album, siano dedicate alla fine del rapporto tra i due.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!