La Metamorfosi di Adele: 30kg in Meno con la Dieta Vegetariana e Nuovo Album in Arrivo

Adele, splendida interprete britannica dalla voce inconfondibile, è apparsa sui social in forma strepitosa e pronta per pubblicare un nuovo album. "Sono dimagrita per motivi di salute. Ho smesso di mangiare carne, di fumare e ho fatto tanto pilates".

Se pensiamo ad Adele, cantante britannica classe 1988, la prima cosa che ci viene in mente è la sua splendida voce. Dal 2008, quando ha esordito con l’album 19, l’interprete ha ottenuto un successo planetario, vendendo milioni di dischi e ottenendo riconoscimenti internazionali. Non ultimo, grazie al suo timbro inconfondibile, nel 2013 la giovane ha vinto l’Oscar come miglior canzone con Skyfall (title track dell’omonimo film Skyfall, 23esimo capitolo della serie cinematografica di James Bond).

Negli anni ci eravamo abituate alle sue forme morbide, incoronate da un viso stupendo e da un’eleganza raffinata. Considerata fin dal suo esordio una bellezza curvy, l’artista britannica ha stupito il mondo intero quando recentemente è apparsa in forma strepitosa sui social network. Una vera e propria metamorfosi, tanto che in rete si stima che Adele abbia perso ben 30 chilogrammi.

La cantante non ha voluto confermare il peso esatto, ma durante un’intervista rilasciata al magazine People, ha confessato i segreti di tale incredibile cambiamento:

Ho smesso di fumare e non mangio più carne. Non l’ho fatto per un fatto estetico, ma per motivi di salute. Mi sento decisamente meglio, sia fisicamente che mentalmente. Ho abbandonato la sedentarietà e ho iniziato a fare molto pilates. Ho seguito una dieta insieme al mio compagno (Simon Konecki n.d.r.): anche grazie a lui ho trovato la motivazione giusta per andare fino in fondo. Non ho mai voluto assomigliare alle donne da copertina: per me è importante stare bene. Io, infatti, rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo.

Fonte: Web
Fonte: Web

Questo nuovo regime alimentare ha realmente trasformato la silhouette di Adele: complice una dieta vegetariana, infatti, l’interprete è apparsa asciugata e in forma smagliante. E i segreti di tale trasformazione non si fermano qui: niente dolci né bibite gassate, attività fisica e lunghe passeggiate con il figlioletto di tre anni Angelo James.

Davanti a questa incredibile metamorfosi, alcuni suoi fan si sono addirittura preoccupati. Ecco, allora, che la cantante ha saputo sfoggiare un po’ della sua ironia, tranquillizzandoli sui social e attribuendo il merito di tale ritrovata bellezza al trucco e al parrucco. Sarà pure così, ma dalle foto lei appare realmente radiosa e magnifica: una nuova Adele che, però, ha conservato la voce incredibile di sempre.

Sul web si stima che la cantante abbia perso trenta chilogrammi in un anno, ma a ben vedere la trasformazione era iniziata nel 2013, quando l’interprete era apparsa già dimagrita sulla copertina di Vogue Usa. Il fisico non era quello di oggi, ma si vedeva comunque un primo cambiamento.

In ogni caso, al di là dell’aspetto fisico, c’è un’altra grande novità per i fan di Adele: il terzo album della cantante (che segue 19 e 21) uscirà il 25 novembre. Stando alle indiscrezioni messe in rete dalla Billboard, questo nuovo disco avrà come titolo un altro numero  (questa volta il 25) e non mancheranno delle collaborazioni esclusive (Vedi: Danger Mouse, Pharrell Williams, Max Martin e Ryan Tedder).

Insomma: nuovo fisico, nuovo album. Ma stessa splendida donna e interprete. Noi della redazione siamo felicissime per Adele: non tanto per i chili persi, quanto per la reale trasformazione interiore. Ora la cantante si sente meglio, è più serena e questo non può che renderci felici. E voi cosa pensate ragazze?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!