Afef Jnifen e Alessandro Del Bono annunciano la separazione: «Prendiamo strade separate»

La modella e conduttrice tunisina ha annunciato su Instagram la fine del matrimonio con l’imprenditore sposato nel 2021. Per lei è il quarto addio.

Afef Jnifen e Alessandro Del Bono, l’annuncio via social

Afef Jnifen è tornata single. La supermodella e conduttrice tunisina, 61 anni, ha scelto Instagram per annunciare ufficialmente la separazione dal marito Alessandro Del Bono, amministratore delegato di Mediolanum Farmaceutici.

«Dopo molta riflessione e attenzione, Alessandro e io abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. Restiamo grati per il tempo trascorso insieme e per il sostegno delle persone a noi care mentre ciascuno di noi proseguirà su strade separate», ha scritto nelle sue storie.

Afef Jnifen e Alessandro Del Bono, un amore nato a Saint Tropez

La coppia si era sposata nel 2021 a Saint Tropez, dopo tre anni di relazione, con una cerimonia romantica e riservata. Durante l’estate erano circolate voci insistenti di crisi, alimentate dall’assenza di apparizioni pubbliche. Qualche scatto sorridente alle Eolie con amici aveva fatto pensare a una riconciliazione, ma l’annuncio di oggi conferma la rottura.

I quattro matrimoni di Afef Jnifen

Quello con Del Bono è stato il quarto matrimonio per Afef Jnifen.

  • Da giovanissima, in Tunisia, il primo sì con un vicino di casa.

  • Nel 1990 le nozze con l’avvocato romano Marco Squatriti, da cui è nato l’unico figlio della modella, Sammy.

  • Nel 2001 il matrimonio con l’imprenditore Marco Tronchetti Provera, il più lungo della sua vita: 17 anni insieme, fino alla separazione nel 2018, restando però in ottimi rapporti.

  • Infine, le nozze con Alessandro Del Bono, concluse oggi con un messaggio sobrio e rispettoso.

Afef Jnifen oggi

Ex volto televisivo, la modella tunisina è oggi molto attiva in ambito sociale e culturale, tra iniziative filantropiche e partecipazioni a eventi internazionali. La sua vita privata continua a suscitare interesse, ma il tono con cui ha comunicato la separazione rivela la volontà di tutelare discrezione e serenità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!