“Con Domenica In siamo inseparabili” cantavano Cristina e Benedetta Parodi nella sigla delle prime puntate di Domenica In. Ebbene, Benedetta Parodi lascia. Alla sorella Cristina il compito di proseguire in solitaria la conduzione del contenitore di Rai 1 che nonostante i cambiamenti apportati continua a non venir premiato dagli ascolti.

La notizia non è ancora stata ufficializzata dall’ufficio stampa della Rai ma è riportata dal Corriere della Sera con Chiara Maffioletti che scrive: “Si è parlato di dissapori tra le due analizzando musi lunghi (di Benedetta) e uscite di scena anticipate dallo studio (sempre di Benedetta, anche se solo qualche istante prima della fine della puntata)”.  Cristina Parodi, qualche settimana fa a TvTalk su Rai Tre, aveva commentato la riduzione di spazio alla sorella dicendo:

Ci tenevamo, era un nostro sogno da tempo. Per noi avrebbe avuto senso, sarebbe stato bello continuare. La tv di oggi però macina tutto molto velocemente. Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Rai 1.

Così nelle ultime puntate Benedetta non è stata più presente in studio ma in esterna a cucinare insieme ad un ospite vip, nella puntata del 4 marzo dovrebbe andare in onda l’ultimo contenuto registrato dall’ex conduttrice di Cotto e Mangiato. Poi l’uscita definitiva di scena di Benedetta Parodi da Domenica In.

Pare che questa sconfitta professionale non abbia intaccato il rapporto familiare tra le sorelle Parodi. Al momento non si sa quale sia il prossimo futuro di Benedetta in televisione se ancora in Rai sostituendo Antonella Clerici alla Prova del Cuoco o in altri network. Cristina Parodi è confermata alla conduzione di quest’edizione di Domenica In mentre per la prossima stagione tutto è ancora da decidere.

La loro Domenica In è nata sotto una cattiva stella, inizialmente sono state criticate da Massimo Giletti e gli ascolti non sono mai riusciti a decollare così che puntualmente il contenitore domenicale veniva battuto da Domenica Live di Barbara d’Urso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!