Alain Delon, 88 anni, sex symbol protagonista di classici intramontabili come il Gattopardo e La piscina, ha dovuto parlare pubblicamente contro il figlio primogenito Anthony Delon, per aver cercato di nuocere la sua reputazione e quella della figlia 33enne Anouchka Delon.

Alain Delon, ormai isolato da anni nella sua tenuta di Douchy a sud di Parigi alle prese con i contraccolpi che gli ha lasciato l’ictus che lo ha colpito nel 2019, si sta ritrovando a dover gestire una situazione famigliare molto complicata, con una tensione fortissima tra i suoi figli per la sua eredità.

Dopo aver mandato via la sua dama di compagnia giapponese Hiromi Rollin l’estate scorsa, accusata proprio dai figli di molestie morali, violenza e sequestro di persona vulnerabile verso Alain Delon, una denuncia poi decaduta, l’attore è di nuovo al centro di uno scontro, tra i suoi figli, e si è visto costretto a denunciare il primogenito, l’attore 59enne Anthony Delon, nato dal matrimonio con Nathalie Barthélemy.

Anthony Delon, infatti, ha accusato la sorella Anouchka Delon, 33 anni, nata della relazione di Alain Delon con Rosalie Van Bremen, di avergli nascosto le analisi mediche del padre. L’accusa è stata fatta dal primogenito di Delon tramite un’intervista al settimanale Paris Match.

Papà ha già stabilito tutto”, ha aggiunto Anthony Delon riguardo all’eredità, “e i soldi non fanno la felicità”.

Alain Delon, che vive con il terzogenito Alain-Fabien Delon, 29 anni, ha allora annunciato tramite il suo avvocato Christophe Ayala di aver denunciato il figlio Anthony per diffamazione. “Che mi lasci in pace e lasci in pace Anouchka”, ha dichiarato Delon, aggiungendo di essere “estremamente scioccato dall’esplosione mediatica orchestrata da mio figlio al solo scopo di nuocere a me e alla reputazione di Anouchka, e di colpire il rapporto speciale che ho sempre avuto con lei”.

Il rapporto di Alain Delon con il figlio Anthony Delon è sempre stato turbolento, e solo di recente i due avevano riallacciato il legame.

Con la figlia Anouchka Delon, invece, che vive in Svizzera, Delon ha sempre avuto un rapporto speciale, tanto che la figlia era presente a Cannes nel 2019, due mesi prima dell’ictus, a supportare il padre mentre ritirava la Palma d’onore, in quella che è stata la sua ultima uscita pubblica.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!