Alessandra Mastronardi annuncia il matrimonio con Gianpaolo Sannino, primo vero amore dell’attrice: “Ci siamo rincorsi per una vita”, commenta durante un’intervista rilasciata su Vanity Fair, rivelando la data delle nozze, previste per il mese di luglio 2023.

Si sono conosciuti da ragazzi, ben 17 anni fa e, anche dopo aver intrapreso strade diverse, non hanno mai smesso di pensarsi: “Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso”, racconta l’interprete dei Cesaroni.

Nel descrivere la loro storia d’amore, l’attrice e ambasciatrice Unicef aggiunge:

Sembrava che qualcosa ci spingesse sempre l’uno vicino all’altra, ai semafori della città, se ero a Roma, oppure in treno, stessa carrozza, sul sedile accanto.

La coppia è in una relazione da un paio d’anni, e la prima comparsa in pubblico risale a dicembre 2022, in occasione della prima alla Scala:Mi ha maledetto, perché, da riservato qual è, era agitato. Io gli dicevo di rilassarsi. Lui: ‘Ma rilassati cosa?! Alla nostra prima uscita mi porti in un posto con il presidente della Repubblica?’. È stato molto divertente vederlo in difficoltà”, dice scherzosamente Alessandra Mastronardi.

Proprio da queste dichiarazioni emerge il carattere riservato di Gianpaolo Sannino, dentista di professione e con cui la celebre attrice ha condiviso soltanto l’estate scorsa le prime polaroid scattate al mare: “La nostra estate invincibile…”, aveva commentato sotto il post pubblicato su Instagram.

La proposta di matrimonio, racconta la futura sposa, sarebbe poi arrivata nel corso di una cena romantica:

Avevo intuito che sarebbe successo qualcosa quando mi ha invitato a cena a Positano, uno dei suoi posti del cuore. (…) Ci siamo messi entrambe a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando… Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando.

È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere”, racconta Mastronardi durante l’intervista, rivelando come il loro matrimonio sia il coronamento di un sogno d’amore tornato a risplendere dopo 15 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!