Può la violenza diventare intrattenimento e motivo di ilarità? L’ultimo episodio ha visto protagonista Francesco Facchinetti, aggredito dal lottatore irlandese Conor McGregor con un pugno scagliato senza motivo durante la festa per il battesimo della figlia di quest’ultimo.

Alle battute di cattivo gusto su Facchinetti ha voluto rispondere per le rime Alessia Marcuzzi, ex compagna del produttore:

“Scusate ma da quando tirare un pugno è diventato normale? Cioè, questo signore se ne va in giro ad aggredire la gente (guardate cosa ha fatto ai VMA) ma siccome è il grande McGregor piovono battute? Io non rido per niente”, ha scritto sul suo account Twitter.

Anche la moglie del noto presentatore, Wilma Faissol, è chiaramente sconvolta da gesto improvviso e immotivato del lottatore, e ha tenuto rispondere a una serie di accuse contro il marito trovate online: “Alcuni uomini ma tante donne hanno chiesto: ‘Ma cosa siete andate a fare li? Te la sei cercata’, è come la proverbiale minigonna. ‘Ma non sapevi che lui è così?’ (No, sinceramente sapevo solo che è stato un lottatore e pensavo abitasse a Dubai). Io non sono obbligata a sapere lo storico comportamentale di chiunque io incontri. Io non sono obbligata a fare il resoconto della delinquenza di chiunque io conosca. Sapete di chi è questo obbligo? Dello stato. Del sistema”.

A scagliarsi contro la violenza di McGregor è stato anche Benji, il cantante dell’ex duo Benji e Fede, presente al momento dell’aggressione insieme alla moglie Bella Thorne:

“Vedo gente che ride e scherza e dice che Francesco Facchinetti se lo merita. Ripigliatevi!!! Una persona in grado di uccidere con le proprie mani come Conor McGregor DEVE FINIRE IN GALERA PER UNA COSA DEL GENERE”. Parole molto dure da parte di Benji, evidentemente scioccato dall’accaduto.

benji difende facchinetti
Fonte: Instagram, @b3nm

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!