Alexander Ludwig copia la foto di maternità della moglie incinta nuda

"Sono così grato di avere al mio fianco mia moglie che, forte come una roccia, mi ha supportato durante queste 32 settimane di gravidanza", scrive ironicamente su Instagram l’attore di Vikings.

Alexander Ludwig pubblica su Instagram una coppia di polaroid in cui imita la posa della moglie incinta Lauren Ludwig mentre si fa fotografare nuda:32 settimane”, appare scritto in pennarello lungo il bordo della fotografia.

È stato un lungo viaggio, ci sono stati momenti in cui non sapevo come affrontare queste emozioni, sono così grato di avere al mio fianco mia moglie che, forte come una roccia, mi ha supportato durante queste 32 settimane di gravidanza. Siamo quasi arrivati”, ha scritto a corredo della foto il celebre cantante e attore di Vikings, in una maniera molto ironica, aggiungendo “Tra l’altro, quella è la mia mano”.

La coppia, che attualmente risiede a Los Angeles, era convolata a nozze tre anni fa, trovandosi ad affrontare il dramma di tre aborti spontanei: “Questa volta abbiamo voluto aspettare finché la situazione non si rivelasse promettente. Grazie ragazzi per il supporto. Non potremmo essere più grati di così”, scriveva l’attore di Hunger Games in un post pubblicato a febbraio 2023.

La stessa immagine che li ritrae abbracciati davanti allo specchio era stata all’epoca condivisa anche da Lauren Ludwig, che nella caption aveva invece scritto:

Come molti di voi sapranno, è stato un lungo viaggio per me e Alexander Ludwig. Abbiamo affrontato tre aborti spontanei prima di questa gravidanza, ma ognuna di queste perdite ci ha insegnato qualcosa su di noi e sugli altri. A chiunque là fuori abbia già affrontato un aborto, c’è una luce alla fine del vostro viaggio. Non siete soli.

Quello trasmesso dalla futura coppia di neogenitori è un messaggio di speranza che vuole raggiungere chiunque abbia dovuto superare le stesse difficoltà e sceglie di condividerlo attraverso i social per sensibilizzare i follower in merito all’argomento.

La forza di questa donna mi stupisce ogni volta”, ha scritto il cantante di Faded on Me su Instagram in merito alla resilienza mostrata da Lauren Ludwig, aggiungendo inoltre:

Nell’affrontare tutti gli ostacoli che la vita ci metterà davanti, abbiamo il nostro amore e per chiunque altro (stia affrontando queste difficoltà), sappiate che non siete soli, è molto più frequente di quanto pensassi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!