Dopo un mese da quando i suoi genitori, Robert e Diane Witt, sono stati trovati morti di ipotermia nella loro casa fatiscente nel Massachussets, Alicia Witt, 46 anni, ha spiegato che loro hanno sempre rifiutato il suo aiuto.

Non erano poveri, erano ferocemente testardi e hanno fatto scelte dalle quali non potevo dissuaderli“, ha scritto l’attrice di Walking Dead e Dune sui suoi profili Facebook e Instagram, condividendo una serie di loro foto. “Li ho aiutati in tutti i modi in cui me lo avrebbero permesso“.

I corpi della madre e del padre di Alicia Witt sono stati scoperti nella loro casa di Worcester il 20 dicembre. Secondo quanto riporta la stampa, sembrerebbe che Robert e Diane Witt siano morti di ipotermia dopo che gli investigatori hanno scoperto un problema con il riscaldamento in casa. La coppia usava una stufa per riscaldarsi, ma la polizia ha escluso segni di avvelenamento da monossido di carbonio e Witt non ha rivelato la causa della morte.

Non avevo idea che il riscaldamento non funzionasse“, ha rivelato Alicia Witt. L’attrice ha scoperto dei suoi genitori solo dopo che, per molti giorni, non aveva avuto loro notizie. Così ha chiamato suo cugino, che vive vicino alla casa di Robert e Diane Witt.

L’attrice ha ribadito che è molto difficile parlarne, date le circostanze e le notizie sbagliate che circolano in rete. Inoltre, Witt vuole rispettare la privacy dei suoi genitori, che per tutta la vita hanno cercato così vivacemente e con forza. “Non avrei mai immaginato che avrei dovuto parlarne pubblicamente in mezzo a travolgenti inondazioni di dolore“, ha scritto.

Alicia Witt ha dichiarato di aver provato in ogni modo a convincerli a trasferirsi, implorando, piangendo, ma che non si sono lasciati convincere, rispondendole che nessuno aveva il diritto di dir loro come condurre la loro vita. “Non capirò mai perché hanno scelto di non dirmi questo. Il mio cuore è spezzato“, ha dichiarato l’attrice.

Infine, Alicia Witt ha lodato i suoi genitori in quanto persone gentili, curiose, sagge e divertenti, educatori brillanti. Tra loro due, ha scritto Witt, c’era un legame indissolubile, erano una forza unita e determinata a fare le cose a modo loro, anche se questo ha spesso creato loro dei problemi.

L’attrice ha dichiarato che le ultime parole che si erano rivolti sono state “Ti voglio bene“, testimonianza dell’enorme amore che c’era tra loro e Alicia Witt.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!