Altro che figli viziati: Ashton Kutcher e Mila Kunis controcorrente, niente soldi per i loro bambini

Ashton Kutcher e Mila Kunis annunciano una scelta controcorrente: i loro figli non erediteranno nessun soldo dei genitori, il padre ha motivato la sua scelta pedagogica in un'intervista.

I figli di Ashton Kutcher e Mila Kunis non entreranno a far parte della schiera dei rich kids di Hollywood. I genitori infatti hanno annunciato che Wyatt di 3 anni e Dimitri di 15 mesi quando diventeranno grandi non erediteranno alcuna fortuna economica dei genitori.

La scelta controcorrente e che sta facendo scalpore nel mondo dorato dello showbiz americano è stata rivelata dallo stesso attore, ospite del podcast dell’amico Dax Shepard, dove ha raccontato:

I miei figli stanno vivendo una vita molto privilegiata e non se ne rendono conto. Non metterò in piedi un fondo per loro, alla fine daremo i nostri soldi in beneficenza.

Nessuna ricchezza accumulata da lui e la moglie, i due sono sposati dal 2015, nella loro carriera finirà nelle tasche e nei conti correnti dei figli, non un atto di avidità dei genitori nei confronti dei figli ma una scelta che vuole essere un elemento per far capire quale fortuna abbiano avuto a crescere nel benessere.

Ashton sottolinea che qualora i suoi figli avessero una velleità imprenditoriale e qualche buona idea potrebbe pensare di finanziarle ma con delle condizioni ben precise: “Se i miei figli volessero iniziare un’attività e se mi presentassero un buon business plan, allora ci investirei, ma non prenderanno un fondo per niente”.

Una scelta sicuramente ammirevole, almeno nell’intento pedagogico, quella dell’attore che a fine intervista confessa: “Spero che così siano motivati a riavere ciò che avevano”. I due infatti non concepiscono che i figli possano godere della ricchezza accumulata dai genitori senza far alcuna fatica, sono convinti che non capirebbero il vero valore di quei soldi.

Wyatt e Dimitri, siete avvisati. Papà Ashton e mamma Mila vi potrebbero aiutare a realizzare i vostri sogni  finanziandoli ma dovete rimboccarvi le maniche.

Ogni genitore cerca il meglio per i propri figli, Ashton e Mila lo fanno lavorando per sottrazione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!