Ugly Betty è incinta, l’attrice America Ferrera ha annunciato agli oltre 600mila fan su Instagram di essere in dolce attesa pubblicando un’immagine che la vede sorridente in compagnia del martito, Ryan Piers Williams, con dei bizzarri occhiali a forma di 2018 e una tutina da neonato tra le mani con la scritta «Más besos (por favor)» ovvero «Più baci per favore».

La foto è accompagnata dalla didascalia: “We’re welcoming one more face to kiss in 2018! Wishing you #MásBesos in the New Year! #babybesos #HappyNewYear”ovvero “Nel 2018 daremo il benvenuto a una nuova faccia da baciare”.

La famiglia Ferrera – William, formata nel giugno del 2011, è pronta ad accogliere il nascituro e i due futuri genitori, dalla foto postata, sembrano propio al settimo cielo tanto da voler condividere con i fan la bella notizia.

Ancora non è dato sapere se l’attrice della serie tv Ugly Betty sia in attesa di un maschietto o di una femminuccia ma probabilmente le madrine del piccolo potrebbero essere le colleghe Alexis Bledel, Amber Tamblyn e Blake Lively dato che nel 2015 le protagoniste del film  Quattro amiche e un paio di jeans, hanno battezzato James, figlia della Lively. È possibile che America scelga le amiche e colleghe come madrine del suo primo figlio.

L’ex ragazzina, un po’ goffa e imbranata, di Ugly Betty è pronta ad affrontare il suo ruolo più importante e complesso: quello di mamma del suo bambino.

Lo stesso scatto è stato postato anche dal futuro papà, l’attore 36enne Ryan Piers Williams, corredato dalla didascalia:  “Making room for new and beautiful things to come in 2018! #happynewyear” ovvero “C’è da fare spazio alle cose nuove e belle che verranno nel 2018”.

Il 2018, per loro, è già un anno indimenticabile.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!