Amore inatteso: come vincere i biglietti per la prima

Il cinema delle emozioni ritorna protagonista con il film "L’amore inatteso" che arriva in sala giovedì 21 marzo. In occasione dell’uscita 40 persone avranno la possibilità di vincere i biglietti omaggio per la proiezione di Roma e di Milano.

Per vincere gli inviti validi per 2 persone è sufficiente spedite una mail all’indirizzo amoreinatteso@gmail.com specificando nell’oggetto la città (Roma o Milano) in cui si vorrebbe vedere il film L’amore inatteso e indicando i propri dati (nome, cognome, città, recapito telefonico).
I 20 più veloci (10 di Roma e i 10 di Milano) vinceranno un invito con 2 biglietti omaggio per la proiezione serale di giovedì 21 marzo nella città prescelta.
I vincitori saranno contattati via mail per la conferma degli inviti e per i dettagli sulle proiezioni. 

La regista Anne Giafferi descrive così la sua commedia romantica: “È un film che gioca con i cliché e i pregiudizi di cui la Chiesa cattolica è spesso oggetto. Si ride garbatamente dei credenti, ma anche di chi ha pregiudizi riguardo alla religione. Certo, il film parla di spiritualità, di ricerca del senso della vita, ma questi temi sono trattati con leggerezza, ironia e senza proselitismo. Ho cercato l’equilibrio tra un tema piuttosto serio e un genere tendente più volentieri verso la commedia”.

L’amore inatteso è quello per Dio, che il protagonista Antoine scopre per caso, con il disappunto della moglie Claire.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!