Angelina Jolie al concerto dei Maneskin a Roma: con lei anche la figlia Shiloh

La band che ha trionfato al Festival di Sanremo 2022 si è esibita live al Circo Massimo davanti a 70 mila persone: presenti diversi vip italiani, oltre all'attrice americana che sta girando un film nella capitale.

Anche una stella come Angelina Jolie ama i Maneskin. Il concerto che la band ha tenuto al Circo Massimo era uno degli eventi più attesi dell’estate 2022 e non ha alla fine deluso le aspettative. Ben 70 mila persone hanno cantato e ballato al ritmo dei brani più amati del gruppo che ha trionfato al Festival di Sanremo 2021, ormai sempre più popolari anche all’estero.

Questa è stata così l’occasione per riascoltare Zitti e Buoni, il brano del trionfo all’Ariston, ma anche la recentissima Supermodel. Non è mancata una sorpresa, apprezzata da tutti i presenti: Damiano e soci, infatti, hanno interpretato anche un inedito.

Diversi anche i Vip nostrani che hanno voluto assistere allo spettacolo (Anna Foglietta, Anna Ferzetti e il regista Gabriele Muccino), anche se a catalizzare maggiormente l’attenzione è stata soprattutto una star internazionale del calibro di Angelina Jolie, che si è fatta accompagnare dalla figlia Shiloh, nata dal matrimonio con Brad Pitt.

L’attrice si trova nella capitale per girare il suo ultimo film da regista, Without Blood, tratto dal libro dello scrittore Alessandro Baricco, e resterà nel nostro Paese per diversi mesi. La star hollywoodiana ha cercato, per quanto possibile, di non farsi notare eccessivamente, ma non ha potuto fare a meno di lasciarsi trascinare dal ritmo delle canzoni.

L’arrivo dell’interprete di Lara Croft è stato immortalato in un video pubblicato sui social di Radio 1.

Damiano, come era facile immaginare, è stato il protagonista della serata. Anche per uno come lui l’emozione è stata fortissima, ma a provato a mitigarla parzialmente rivolgendosi direttamente al pubblico: “Mi illuminate tutto il pubblico? Vorrei capire dove finite. Oh caz*** quanti siete. Come sapete abbiamo cominciato suonando per le strade di questa città, non molto lontano da qui”.

C’è stata poi l’occasione per lanciare un messaggio importante a cui il gruppo tiene in modo particolare: “Fuck Putin, fuck la guerra, fanculo i dittatori. E a chi non è d’accordo: Fuck”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!