I media americani non hanno più dubbi. Tra Brad Pitt e Angelina Jolie è finita: ufficialmente e per sempre, come riporta The Sun. Non sembra più esserci alcuna possibilità. Secondo i beninformati, infatti, mancherebbero gli ultimi “ritocchi” prima che Jolie e Pitt possano dirsi divorziati per legge. I due, dopo un lungo periodo di trattative, avrebbero trovato un accordo soprattutto per quello che concerne l’affido dei sei figli ai quali nessuno dei due intenderebbe rinunciare. L’attore potrà vederli frequentemente grazie alla decisione di optare per una custodia condivisa dei ragazzi. Entro qualche settimana, i legali dei due ex coniugi potrebbero siglare il documento che metterà, una volta per tutte, la parola fine al loro matrimonio.

Brutte notizie per i fan di Brangelina, della storica coppia Angelina Jolie – Brad Pitt. A due anni di distanza dalla loro rottura, sono riusciti a trovare finalmente un accordo per il loro divorzio, annunciato ma in effetti mai finalizzato. L’obiettivo è sempre stato quello di tenere la famiglia unita e di non danneggiare troppo la serenità dei loro figli. A bloccare l’iter della separazione sarebbe stata proprio la gestione dei ragazzi: da Maddox di 16 anni a Pax di 14, da Zahara di 13 a Shiloh di 11 fino alle gemelle di 9 anni, Vivienne e Knox dei quali la Jolie aveva chiesto, almeno inizialmente, l’affido esclusivo.

Ma, si sa, soprattutto in questi casi bisogna trovare una soluzione condivisa, che possa far contenti tutti. L’attrice, dunque, ha fatto un passo indietro: gli incontri tra Brad Pitt e i figli potranno essere quotidiani. Intanto la loro vita privata prosegue e i beninformati stanno già pensando a quale (e soprattutto con chi) possa essere il futuro di una delle coppie più amate dal mondo. I Brangelina che hanno fatto sognare intere generazioni e che, alla fine, si sono lasciati. Per sempre e senza possibilità di ripensamento.

Infine – come ricostruisce VanityFair.it – è uscito dalle cantine del loro castello di Miraval, in Provenza, l’edizione 2017 del loro rosè: il vino che, quest’anno, verrà soprannominato “la cuvée del divorzio”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!