diredonna network
logo
Stai leggendo: Angelina Jolie ha un nuovo amore: l’attore Garrett Hedlund

Angelina Jolie ha un nuovo amore: l'attore Garrett Hedlund

Non saranno affatto contenti i fan di Brangelina, della coppia storica Brad Pitt-Angelina Jolie, che ancora oggi sognano un ritorno di fiamma, una rappacificazione.
jolie

È una bellissima donna, una delle attrici più apprezzate al mondo. Stiamo parlando di Angelina Jolie che, single da circa un anno e mezzo, avrebbe trovato un nuovo amore, secondo Radar Online, sito di gossip sempre informato sui flirt delle star americane. Non saranno affatto contenti i fan di Brangelina, della coppia storica Brad Pitt-Angelina Jolie, che ancora oggi sognano un ritorno di fiamma, una rappacificazione. E, invece, no: pare che la Jolie stia provando a rifarsi una vita, a voltare pagina, a trovare un nuovo amore.

Ma chi è il fortunato? Si tratta di Garrett Hedlund, un attore di 33 anni, collega della Jolie, noto per il suo ruolo da protagonista nel film “On The Road”, adattamento del romanzo di Jack Kerouac “Sulla strada”, girato da Walter Salles nel 2012. I due si sarebbero incontrati per la prima volta sul set di “Unbroken” nel 2014, una pellicola cinematografica prodotta e diretta dalla star 43enne. All’epoca la Jolie era ancora felicemente impegnata con Brad Pitt che avrebbe sposato il 23 agosto dello stesso anno. I due, secondo i beninformati, si sarebbero piaciuti sin da subito; ma solo adesso per Garrett si è fatta la strada la possibilità di corteggiare la Jolie.

“Hanno iniziato a scambiarsi email e poi sono passati ai messaggi per arrivare a un incontro a cena. È Garrett che sta facendo tutte le mosse! Da parte sua Angelina è incredibilmente lusingata e si sta godendo le attenzioni di Garrett. È come avere accanto un Brad più giovane e passionale. Sarebbe una bella rivincita romantica per lei!”, questo è quanto apprende il sito di gossip da una fonte anonima.

Una notizia che sta già facendo il giro del mondo e che non piace ai fan di Brangelina, della coppia Brad Pitt-Angelina Jolie. Ma, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno..