Sono ormai settimane che girano le voci di una presunta gravidanza della cantante Annalisa, iniziate in seguito alla pubblicazione di un video sulla pagina Instagram dell’RDS Summer Festival, nel quale vediamo la cantante esibirsi sfoggiando quello che in molti hanno definito un “pancino sospetto”.

Ora, parla Annalisa, smentendo il gossip con un post sul social X: “L’unico parto attualmente previsto è quello del mio disco (nome: E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE – data 29/9)”, scrive, annunciando l’uscita imminente del suo nuovo album.

Nessun neonato in arrivo per Annalisa quindi, che, del resto, è sempre stata molto riservata sugli eventi che riguardano la sua vita privata. È uscita solo di recente, infatti, la notizia del suo matrimonio con il manager Francesco Muglia. Sarebbero state doppie le nozze della cantante: una cerimonia ad Assisi, nella Basilica di San Francesco, e una laica a Tellaro, in Liguria, alla presenza di tanti personaggi famosi, tra cui Maria De Filippi.

Dopo Bellissima e Mon Amour, singolo che le era valso il premio RTL 102.5 Power Hits Estate 2023 Siae, quindi, sarebbe in arrivo il disco. E il suo concerto del 4 novembre 2023 ad Assago vede già il tutto esaurito da tempo, anche se il tour ufficiale per la penisola partirà solo nell’aprile del 2024.

L’ultima sua fatica discografica, firmata Warner, era stata già annunciata con un post del 30 agosto su Instagram, nel quale era stata svelata anche la copertina: una foto della cantante su uno sfondo etereo blu. Ma, si sa, repetita iuvant, e Annalisa ha saputo volgere il gossip a suo favore, facendo pubblicità al suo nuovo album. Di cui non ci resta che aspettare l’uscita.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!