Anticipazioni sui Cesaroni 5, tutto quello che c'è da sapere!

I Cesaroni tornano per la quinta stagione da venerdì 14 settembre su Canale 5 con tante novità. I personaggi saranno alle prese con un attesissimo ritorno, quello di Lucia, arrivata a sconvolgere la quiete della Garbatella...e di Giulio.

Preparatevi a sintonizzarvi dunque, perché la data della prima tv si avvicina e partiranno addirittura con due episodi da 50 minuti ciascuno; gli episodi trasmessi saranno in totale 29 divisi in 16 puntate. In più, in aggiunta a questi, sono stati realizzati anche tre speciali da 90 minuti che vedranno i tre protagonisti principali Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), Ezio Masetti (Max Tortora) e Cesare Cesaroni (Antonello Fassari) dapprima in una storia di mafia ambientata in Sicilia, poi a Milano nel mondo della finanza e infine nell’antica Roma per scoprire le origini del cognome “Cesaroni”.

Ovviamente, come in ogni stagione di una serie tv che si rispetti, non mancheranno colpi di scena, adii imprevisti, nuovi arrivi e ritorni inaspettati. A proposito di ritorni! Finalmente Elena Sofia Ricci torna a comparire nel cast nel ruolo di Lucia, moglie di Giulio mentre -purtroppo- se ne usciranno di scena Barbara Tabita, che interpesa il ruolo di Olga di StefanoLudovico Fremont, che interpreta Walter MasettiRoberta Scardola, che veste i panni di Carlotta Alberti, ed infine Alessandra Mastronardi, più nota come Eva Cudicini, la quale da diverso tempo ha espresso il desiderio di voler abbandonare la serie (L’addio ci sarà nelle prime puntate della quinta stagione).
Tra le new entry del cast figurano invece nomi del calibro di Enrico BrignanoMaurizio MattioliGigi ProiettiRocco Siffredi e tanti altri ancora.

Io personalmente non vedo l’ora che la serie riprenda? E voi? Come vedete questi cambiamenti nel cast? Non siete curiosi di vedere come evolverà la trama? Nell’attesa di sapere cosa ne pensate vi lascio con una video anteprima del backstage della prossima stagione!
http://www.youtube.com/watch?v=y6lCKEYihKo

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!