Anticipazioni Temptation Island, Penultima Puntata: Lacrime, Tradimenti, Colpi di Scena

Continua il reality show più amato dell'estate, in cui le coppie di fidanzati in gara mettono alla prova la solidità del loro rapporto. Per molte coppie la resa dei conti è già arrivata, per altre manca davvero poco: cosa succederà nella penultima puntata? Quali sono le altre coppie che rischiano davvero di lasciarsi?

Per il terzo anno consecutivo, è Temptation Island il programma che appassiona e riesce a tenere incollato al televisore il pubblico durante queste calde serate estive. L’avventura delle sei coppie di fidanzati che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto sta ormai per terminare: mancano solo due puntate alla fine, le coppie rimaste in gara sono solo quattro, e ciascuna sta vivendo a modo suo un momento di profonda crisi, e di messa in discussione del rapporto. 

Quali saranno le coppie che rimarranno ancora insieme dopo l’avventura di Temptation Island? E quali invece si lasceranno? Noi un’idea ce la siamo già fatta…e voi?

1. Roberta e Flavio: dopo il tatuaggio che lui ha fatto con Diana la loro storia è davvero finita?

temptation island flavio e roberta
fonte: wittytv.it

Flavio è sempre più preso da Diana, e non sembra preoccuparsi particolarmente di cosa possa provare o pensare la sua fidanzata Roberta. Ma se inizialmente Roberta, nonostante la delusione, non riesce a smettere di pensare a Flavio, il video di quello che si dicono Flavio e Diana quando pensano di essere soli e a telecamere spente diventa la classica goccia che fa traboccare il vaso. Flavio prega Diana di non andare via dal villaggio e di rimanere insieme a lui, perché è con lei che vuole stare: Roberta, in preda alla rabbia, decide di chiedere il confronto immediato con il suo fidanzato. Deciderà di uscire insieme a Roberto, oppure da sola?

2. Valeria e Roberto: è finita a causa di Melissa?

temptation island valeria roberto
fonte: wittytv.it

Roberto ha davvero perso la testa per la single Melissa, al punto da ammettere con se stesso e con gli altri fidanzati che probabilmente la sua storia con Valeria è già finita da tempo e che con Melissa prova emozioni e sentimenti mai provate prima. Eppure, Roberto non si sente ancora pronto ad affrontare un confronto faccia a faccia con Valeria: è per questo motivo che durante il quinto falò le spedisce un videomessaggio, in cui le chiede di non guardare i video che lo riguardano, perché la porterebbero a trarre delle conclusioni affrettate.

Valeria vuole vedere fino a che punto è in grado di spingersi Roberto, e quindi asseconda la sua richiesta: guarderà tutti i video solo dopo il weekend che Roberto passerà con Melissa, e solo allora deciderà il da farsi.

3. Georgette e Davide: lui si è stancato o la sta solo mettendo alla prova?

georgette davide temptation island
fonte: wittytv.it

Le parti sembrano davvero essersi invertite tra Georgette e Davide: se nelle prime puntate era lei a mostrarsi molto disinvolta, accettando la corte di Claudio e provocando in tutti i modi Davide nella speranza di vedere una sua reazione, adesso è Davide che si lascia andare avvicinandosi sempre più a Karina. Georgette vive una profondissima crisi: crede che Davide l’abbia presa in giro fin dall’inizio, e sembra davvero rassegnata al fatto che la loro storia sia finita.

Davide si sente per la prima volta apprezzato e valorizzato, libero di essere sé stesso senza sentirsi schiacciato dalla personalità della sua fidanzata: prova delle belle emozioni con Karina, la sente molto vicina, eppure non si lascia andare per non mancare di rispetto a Georgette.

I due fidanzati avranno capito di essere troppo diversi l’uno dall’altra per poter avere un futuro insieme?

4. Ludovica e Fabio: lui la ama davvero?

ludovica e fabio temptation island
fonte: wittytv.it

La gelosia tormenta terribilmente Ludovica: Fabio continua a frequentare la single Francesca, e i dubbi vengono sicuramente ingigantiti dal fatto che i due sono fidanzati da appena due mesi. Ludovica continua a ribadire che Fabio non le sembra particolarmente interessato alla corteggiatrice, ma i dubbi continuano ad attanagliarla.

Ludovica sente moltissimo la mancanza di Fabio, e la nostalgia le fa temere il peggio per il loro rapporto: decide però di passare il weekend da sola, piuttosto che con uno dei single, mentre invece Fabio sceglie di trascorrerlo con Francesca.

5. Cosa succederà nella penultima puntata di Temptation Island?

temptation island anticipazioni
fonte: wittytv.it

La penultima puntata di Temptation Island si preannuncia davvero ricchissima di colpi di scena. Scopriremo quale è stata la scelta di Roberta al termine del confronto immediato con Flavio: avrà deciso di uscire insieme a lui, oppure di rompere il fidanzamento uscendo dal reality da sola? Se Roberta dovesse decidere basandosi sui commenti del pubblico dei social non avrebbe davvero il minimo dubbio, e lascerebbe Flavio per cominciare una nuova vita da sola: ma Temptation Island ci ha abituato a non dare mai nulla per scontato, e quindi anche il perdono potrebbe essere una possibilità reale e concreta. 

Per tutte le altre coppie, ci saranno i tanto attesi weekend. Il weekend di Fabio e Francesca stimolerà ancora di più la gelosia di Ludovica, letteralmente furiosa per l’intesa che si è creata tra i due, ed estremamente delusa dal comportamento del suo fidanzato. I fan della coppia, però, giurano che dopo il reality i due sono ancora insieme, fidanzati e innamoratissimi…chissà che non sia davvero così!

Ancora lacrime per Georgette, che si troverà davanti un Davide sempre più preso da Karina, capace di lasciarsi andare al punto di stabilire un contatto fisico, con tanto di bacio. E se non fosse che sui social circola insistentemente la notizia di una riconciliazione post Temptation Island tra i due, per come si stanno mettendo le cose saremmo assolutamente certe del fatto che la relazione tra Georgette e Davide si sia interrotta al termine del programma.

Infine, vento di tempesta tra Roberto e Valeria: la ragazza guarda tutti i video che fino ad ora aveva preferito evitare, e guarda anche il video del weekend passato dal suo fidanzato insieme alla single Melissa. Come era facile intuire, i video lasciano davvero poco spazio all’immaginazione della povera Valeria, che promette di farla pagare a Roberto: e a giudicare dalle immagini contenute nel promo in cui Roberto, in preda a una rabbia cieca, prende a calci tutti i mobili del giardino del villaggio dei fidanzati,  ci viene da dire che forse la vendetta di Valeria non deve di certo essere stata poi così leggera..

Cosa ne pensate? Secondo voi quali coppie riusciranno a salvare il proprio rapporto e a tornare a casa insieme dopo l’avventura di Temptation Island? Aspettiamo di scoprire insieme cosa succederà nella penultima puntata: intanto, per voi, ecco il video con le anticipazioni della prossima puntata, pubblicato sulla pagina facebook ufficiale di Temptation Island

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!