Ariana Grande, 28 anni, non è solita mostrare sui social la sua vita privata e per questo il post che la vede abbracciata al marito Dalton Gomez pare ancora più bello.

Le foto insieme al marito sono piuttosto rare, ma dopo San Valentino la super star ha condiviso su Instagram uno scatto e un video boomerang che la ritrae felicemente con Gomez, nella giornata di ieri. I due sembrano essere su una terrazza, o un tetto, decorata con luci bianche: lei, in un sensuale abito nero ornato di pizzo e décolleté nere, lui in elegante abito grigio e cravatta nera. Ariana Grande è immortalata mentre avvolge la vita di Dalton Gomez, che la guarda dolcemente. Nel boomerang, invece, i due si danno un tenero bacio in posa.

Nessuna didascalia per descrivere il post: Ariana Grande ha infatti lasciato solo un romantico cuore con una freccia. L’amica di lunga data Kristin Chenoweth è intervenuta commentando il post: “Onestamente questa foto è meravigliosa, davvero bella di due anime straordinarie“.

La cantante di Thank U Next e 7 Rings ha iniziato a frequentare l’agente immobiliare Dalton Gomez, 26 anni, a gennaio del 2020, come ha confermato a marzo 2020 una fonte alla rivista People. Grande e Gomez hanno anche passato la quarantena insieme, durante i primi giorni della pandemia, come ha rivelato una fonte.

La fonte aveva dichiarato che Ariana Grande era molto attenta alle regole e al distanziamento, e che era rimasta con lo stesso gruppo ristretto di persone, tra cui Dalton Gomez, con cui era rimasta per due mesi. “Ariana non vuole un’altra relazione pubblica, ma sembra molto felice con Dalton“, ha dichiarato la fonte a People.

La conferma della loro relazione è avvenuta a maggio 2020, quando sia Gomez che Grande sono apparsi in un cameo nel video musicale di lei e Justin Bieber per la loro canzone, Stuck with U, e hanno confermato la loro storia con un post su Instagram un mese dopo.

23

I due si sono fidanzati a dicembre 2020 e sono convolati a nozze a maggio 2021, con una cerimonia intima a Montecito, in California.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!