Ospite a Verissimo, Arisa ha raccontato a Silvia Toffanin il suo desiderio di diventare mamma, anche attraverso il canale delle adozioni: “Mi piacerebbe adottare un bambino, anche da sola“, ha affermato la cantante ai microfoni della trasmissione di Canale 5. “Io ho un forte istinto materno. Ce l’ho con gli uomini, ce l’ho con i ragazzi di Amici, ce l’ho con le mie amiche. Ci tengo insomma, sono una persona amorevole… Cerco quantomeno“, ha continuato.

Durante il programma, l’insegnante della scuola di ballo e canto di Maria De Filippi si è aperta anche riguardo le sue emozioni. A proposito di uomini ha rivelato di essere single, ammettendo di aver amato soltanto una volta in vita sua:

Quando ami davvero, ti rendi conto che l’amore è una magia che ti cambia. Non deve durare per sempre, ma il vero amore rimane con te per sempre. Penso che sia amore quando gioisci per un’altra persona e per la sua felicità, anche quando sai che il motivo di quella felicità non sei tu.

La cantante di Sincerità sembra essere maturata molto dall’esordio a Sanremo nel 2009. Molto emozionata, ha spiegato a Toffanin cosa sia, oggi, la cosa che più di tutte la fa commuovere:

Il fatto che mi sento io e non riesco a essere diversa da come sono. Sono cresciuta, mi fa commuovere il fatto di aver raggiunto un traguardo importante.

Non è la prima volta che Arisa esprime pubblicamente il suo desiderio di maternità. A luglio era comparso sul suo profilo Instagram un post dolcissimo. “Era tanto che non tenevo un bambino in braccio. Ho sentito forte il posto in cui vorrei stare e ho pensato che se ci credo e m’impegno ci posso arrivare”, aveva scritto sui social, a corredo di una foto in cui la cantante teneva in bracco un bimbo.

Occhi negli occhi senza paura, ti tengo stretto, ci penso io a te, AMORE, vita che ne vale la pena (per me)“, aveva aggiunto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!