logo
Stai leggendo: Arriva il Monopoly di Una mamma per amica

Arriva il Monopoly di Una mamma per amica

Tenetevi forte, è arrivato il Monopoli di Una mamma per amica! Ecco tutte le informazioni per sapere dove acquistarlo e quanto costa.

Prendete uno dei giochi da tavolta più famosi del mondo e una serie cult dell’ultimo ventennio, uniteli… E avrete il Monopoly di Una mamma per amica!

Eh già, avete capito bene, fan sfegatate delle Gilmore Girls: è finalmente disponibile il Monopoly ispirato alla vostra serie del cuore; dopo le altre versioni delle storico gioco di società che hanno preso spunto da serial televisivi di grande successo – uno su tutti, Game of Thrones – anche Lorelai e Rory adesso hanno la loro.

Lo annuncia anche la fanpage Instagram Gilmore Girls Only.

Questo Monopoly, di Boardwalk, è uscito nel marzo del 2019, ed è in tutto e per tutto identico all’originale Hasbro, con la sola variante di essere, naturalmente, tutto a tema Stars Hollow e dintorni.

Ecco quindi che le classiche vie del Monopoly sono sostituite dai luoghi più iconici della serie, come il Caffè di Luke, l’Indipendence Inn, il Dragonfly Inn, mentre le carte Imprevisti e Probabilità diventano “Incontri Cittadini” e “Cene del Venerdì Sera”.

Per ora il Monopoly delle Gilmore Girls è disponibile solo in lingua inglese, e in due versioni: quella “senza casette”, in vendita a 26,90 dollari, e quella con “mini casette” che invece costa 39,90.

Sappiamo però che la cosa che vi preme più sapere è dove acquistarlo… Bene, è sufficiente andare sul sito della Broadwalk, qui.

Se però vi “accontentate” di una semplice versione stampabile, su Etsy c’è un altro gioco ispirato alle GG, che si chiama Gilmore Girls Stars hollowopoly.

In questo caso, si tratta di un set composto da due PDF da stampare, che comprendono il tavolo da gioco su cui sono riportate le zone più caratteristiche della città, e gli elementi tipici del gioco da tavolo, ovvero atti di proprietà e le famigerate carte Imprevisti e Probabilità. Dallo stesso sito potete stampare anche le pedine, che sono i personaggi della serie.

Anche questa versione, naturalmente, è acquistabile online, sul sito di Etsy, al costo di 11,14 euro.

A questo punto, che scegliate la versione stampabile o quella “classica”, non vi resta che prenotare il vostro e… Buon divertimento!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...