Ashley Graham è tornata su Instagram per condividere una foto della sua pancia, nuda e senza filtri, a un anno dal parto gemellare. La modella ha deciso di non aggiungere la descrizione al post, lasciando che fosse l’immagine stessa a parlare da sola.

Nello scatto, la 35enne ha mostrato curve e underboob, stringendo il ventre tra le sue mani. Una persona ha commentato: “La più vera che conosciamo”. “Qualcun altro ha detto: Abbiamo bisogno di modelli più realistici come lei”.

Nel 2022, Ashley Graham aveva parlato di come si sentisse dopo aver dato alla luce i due gemelli,
Roman e Malachi, nati nel mese di gennaio. Lei e suo marito, il regista Justin Ervin, erano già genitori anche del figlio di 3 anni, Isaac. A Glamour la modella aveva detto:

Come tante donne, quello che ho passato con il parto ha rimodellato il mio rapporto con il mio corpo. Lo dico sapendo che sono la persona che ha gridato dai tetti a tutti voi: “Amate la pelle in cui vi trovate”. Eppure, le nascite di tutti e tre i miei figli hanno modificato questa cosa anche per me.

Ma Graham non ha perso di vista la sua missione di normalizzare i corpi in qualsiasi fase della vita, anche per quanto riguarda la pancia dopo il parto. Sotto la foto, una fan ha commentato come l’onestà della modella l’abbia aiutata con il suo postpartum: “Ti guardo e vedo una donna così bella. Grazie per averlo mostrato, dopo tre figli sono anche io così. Grazie per avermi aiutato a vedere che anch’io sono bella”.

Un’altra persona ha osservato: “Ti ammiro. Mi fai sentire sicura di essere normale. Grazie per tutto quello che fai”. E ancora: “Mi sento molto rappresentato da te e mi fa sentire visto. Grazie”. Qualcun altro ha sottolineato quanto la rappresentazione realistica sia cruciale anche per i più giovani: “Vorrei aver visto post come questo quando ero più giovane. L’impatto di foto come queste è notevole”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!