L'Amore tra l'Attore e una sua Fan: Sembra un Film ma è Tutto Vero...

Quando volte ci siamo prese un cotta per un cantante, un attore o un vip convinte che niente fosse impossibile e che noi, proprio noi, saremmo state le prime e uniche a coronare il nostro sogno d'amore? Sicuramente tante, ma pare che a nessuna di noi la fortuna abbia arriso. Ha invece sorriso eccome a una fan che è riuscita dopo anni e peripezie sui social a conquistare il suo idolo televisivo: ecco la loro storia che sembra tratta da un film.

Questa è una storia che potenzialmente potrebbe far schiattare d’invidia l’intero genere femminile. Non tanto d’invidia cattiva (ok, magari giusto un filo) ma di quella buona, simile all’ammirazione, che sottintende un mugolato ma non meno intenso “Quanto vorrei che fosse capitato a me!“. Oddio, magari non lo vorremmo oggi, se siamo adulte e sistemate con un uomo normale o pseudo tale e siamo soddisfatte della nostra vita. Ma vivere un’avventura del genere fra i 13 e i 20 anni più o meno di sicuro non ci sarebbe dispiaciuto. Anzi. Alzi la mano chi non aveva in camera il poster di una band, di un attore o di un cantante corredato da tanti e tanti cuoricini vergati dalle nostre stesse manine con gli Uniposca rosa di cui non eravamo mai sprovviste… Ma passiamo alla notizia. Perché, per quanto frivola possa sembrare, di una notizia con tutti i crismi si parla. 

Lei si chiama Danielle Ceasar, 22enne di New York, e, rispetto a molte di noi, ha avuto la fortuna di nascere in quell’epoca in cui i poster sono un oggetto vintage soppiantati da nientepopodimeno che dalla possibilità di interagire direttamente con i propri idoli attraverso i social (noi al massimo potevamo tentare di scrivere lettere che mai sarebbero state consegnate al legittimo destinatario ai manager, alle case discografiche o alle emittenti televisive).

Dicevamo, Danielle Ceasar e i social. Danielle da 5 anni è una grandissima fan di Jake T. Austin, la star di Wizards of Waverly Place, ossia I maghi di Waverly, una produzione originale Disney Channel in onda sullo stesso canale da gennaio 2008. Nella serie, Jake T. Austin interpreta uno di tre fratelli, ciascuno dotato di poteri magici. Ad avere i poteri magici, comunque, visto cosa sta succedendo, non sembrerebbe tanto lui, quanto la miracolosa (o miracolata) Danielle. Dopo cinque anni di tweet in cui ha gridato al mondo e al diretto interessato il suo amore disperato per Jake, ora i due sono fidanzati anche nella vita reale.

La cosa ancora più incredibile è che non è Danielle che in queste ore si sta vantando a destra e a manca della sua conquista (secondo noi ne avrebbe ben donde). Bensì è lui, l’ex inarrivabile Jake, che ha postato sul suo profilo Instagram una foto dei due mentre si baciano aggiungendo un’eloquente didascalia: “I’m crazy for her”, “Sono pazzo di lei“, con tanto di cuoricino di conferma.

Il Daily Mail comunque ci rassicura sul fatto che Danielle sia una ragazza normale: sul suo profilo Instagram, ahinoi privato, avrebbe pubblicato a sua volta la stessa immagine scrivendo Every love story is beautiful, but ours is my favorite, cioè Ogni storia d’amore è bella, ma la nostra è la mia preferita. Come biasimarla. Danielle, probabilmente preoccupata delle reazioni delle fan del suo amato, ha reso privato anche il suo profilo Twitter, ma il Daily Mail è riuscito a catturare uno screenshot del suo primo tweet indirizzato a Jake nel 2009: “Jake T. Austin sei fantastico; scusa ho solo pensato che dovessi saperlo”.

jake t austin si fidanza con la fan
Fonte: dailymail.co.uk

Naturalmente le dichiarazioni via Twitter non si sono fermate qui.

jake t austin fidanzato con fan
Fonte: dailymail.co.uk

Quest’estate cercherò assolutamente di incontrarti!!,

dice Danielle a marzo 2010 in un tweet seguito a qualche mese di distanza da un secondo post in cui Danielle afferma:

Io e Jake T. Austin ci sposeremo. Shhh, lui non lo sa ancora. Sì lo so che sono strana.

Sarà strana quanto vorrà, la nostra cara Danielle, ma sta di fatto che ci ha preso. Avrà forse dei poteri divinatori o forse, più verosimilmente, un’enorme determinazione accompagnata da una gran botta di lato B che non guasta mai.

Nel 2011, la giovane ha incontrato il suo idolo e ha scattato un selfie con lui al Planet Hollywood, foto postata su Instagram con tanto di tag a Jake. Che, da quel momento, ha iniziato a seguirla a sua volta, e pian piano i boccioli di rosa sono fioriti.

jake t austin e danielle caesar
Fonte: dailymail.co.uk

Grazie a Jake e Danielle, ora le cotte per le celebrities sono diventate una cosa seria.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!