Aurora Ramazzotti: Non Solo X Factor, Farà Anche la Modella. Ecco Per Chi Poserà

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è il personaggio del momento. Confermata come conduttrice della striscia quotidiana di X Factor che andrà in onda da ottobre, è stata scelta come testimonial di moda.

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros RamazzottiMichelle Hunziker, è decisamente il personaggio del momento. Confermata alla conduzione della striscia quotidiana del programma televisivo X Factor tra mille polemiche, ora debutta anche nella moda. La notizia arriva dal settimanale Chi che ha pubblicato in anteprima le foto della ragazza, testimonial per la campagna autunno inverno di SH, la linea giovane del brand Silvian Heach.

Frastornata da tutte queste novità, la giovane in questi giorni si trova in vacanza a Formentera con gli amici, ma senza il fidanzato Edoardo Gori. Sollecitata dai paparazzi, Aurora ha negato una possibile crisi tra i due, sottolineando che non è affatto single. E in riferimento ai recenti ingaggi lavorativi ha dichiarato:

Che dire? Sono emozionata e spero di poter condividere con voi tutto questo. Porterò il mio piccolo contributo ad un progetto grande, sarà come uno splendido viaggio. Sono solo agli inizi: non prendetevela subito con me.

Dopo l’annuncio del suo debutto ad X Factor Daily, la striscia quotidiana in onda su Sky Uno HD a partire da ottobre, la diciottenne è stata sommersa dalla critiche. Definita da molti utenti del webraccomandata“, si è trovata al centro di una bufera mediatica. Tanto che il celebre papà, Eros Ramazzotti, è intervenuto pubblicamente in sua difesa:

Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora (io sono il padre se non si era capito) oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella «raccomandata» e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi viene letteralmente da ridere.

Ora la ragazza debutta anche nel mondo della moda in qualità di modella. Ma forse qualcuna di voi ricorderà che già lo scorso anno la diciottenne aveva fatto una sorta di prova generale indossando alcuni modelli dell’azienda di Tomaso Trussardi, secondo marito di Michelle Hunziker. Diciamocelo ragazze: Aurora è abituata a stare sotto i riflettori fin da quando era piccola.

Fonte: Affaritaliani.it
Fonte: Affaritaliani.it

Per far fronte ai futuri impegni lavorativi, la giovane ha momentaneamente messo in secondo piano gli studi. Recentemente, infatti, era volata a Londra per frequentare l’Università, ma la conduzione di X Factor ha stravolto gli impegni della ragazza.

Al di là degli ingaggi e del riscontro mediatico, la webstar fa numeri da capogiro: in poche settimane ha ottenuto oltre 500mila fan tra Instagram e Facebook. E sui social si parla di lei di continuo, alimentando ulteriormente la sua popolarità.

In questi giorni la giovane si gode le vacanze estive. E i paparazzi impazziscono non solo per lei, ma anche per i celebri genitori. Ovunque si trovano foto di Aurora con il fidanzato e gli amici. A queste immagini si sommano quelle della diciottenne in compagnia della madre Michelle o del padre Eros, senza contare anche gli scatti insieme alle sorelle e al fratellino acquisito.

Insomma amiche: sembra proprio che Aurora Ramazzotti sia destinata a far parlare di sé ancora a lungo. E voi cosa ne pensate: vi convince come modella e futura presentatrice, o avete delle riserve?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!