logo
Stai leggendo: Azienda cerca persone per mangiare pizza e recensirla: arriva il lavoro dei sogni

Azienda cerca persone per mangiare pizza e recensirla: arriva il lavoro dei sogni

Un'azienda inglese che produce forni è alla ricerca di persone che assaggino pizza per trovare la ricetta ideale. Se sei pronto a mangiare pizza e recensire la tua esperienza sui social, non ti resta che candidarti.

Dite addio alle interminabili giornate passate dietro a una scrivania, o a orari di lavoro massacranti in fabbrica. È arrivato il lavoro perfetto, quello che tutti sognano di fare: mangiare pizza. Sì, avete capito bene: verrete pagati per consumare uno dei prodotti italiani più buoni di sempre. Già da tempo si pensava che la pizza potesse essere un incentivo per il lavoro, ma stavolta si è superata ogni aspettativa. Non ci credete ancora? Ecco qualche dettaglio in più.

L’azienda inglese Ooni vanta la produzione di forni che – secondo le caratteristiche tecniche diffuse online – sarebbero in grado di cuocere una pizza in perfetto stile napoletano in appena 60 secondi. La società è alla ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico sotto la dicitura di “pizza taste testers”. Ovvero, cerca persone che mangino pizza per trovare la miglior combinazione di ingredienti.

I candidati possono trovarsi in qualsiasi parte del mondo, dal momento che si può lavorare anche in casa propria. I prescelti riceveranno infatti un forno prodotto dalla Ooni, con il quale prepareranno le loro personali ricette che poi dovranno assaggiare e recensire online. Si tratta di un lavoro a tutti gli effetti, che verrà retribuito in base all’esperienza del candidato e alla sua popolarità sui social. L’azienda chiede infatti che i suoi pizza testers utilizzino i propri canali social per sponsorizzare i suoi prodotti.

Se pensate di essere dei gourmet della pizza, potete facilmente candidarvi per quello che sembra essere il vero lavoro dei sogni. Non è necessario essere degli chef professionisti, ma dei semplici cultori di uno dei prodotti italiani più invidiati al mondo. E chi, meglio di un italiano, può recensire una buona pizza?

Per inviare la propria candidatura è sufficiente preparare un breve video di circa un minuto durante il quale potrete presentarvi e spiegare perché dovreste essere selezionati per questo lavoro. Potrete spedire il vostro video nell’apposita sezione presente sul sito ufficiale dell’azienda – fino al 14 ottobre 2018 – e sperare di essere tra i fortunati!

Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...