Raffaella Fico, è diventata mamma, da poche ore. Il nome della piccola, che è arrivata con un certo anticipo (il parto, era previsto infatti per il 10 dicembre), sarà Pia, per rammentare al mondo intero il profondo credo della famiglia Fico, verso Padre Pio. Il padre, giocatore del  Manchester City, non era presente al parto avvenuto nella città natale della show girl a Napoli. Da qualche tempo, il rapporto tra i due, pare attraversare una fase di stand by.

[banner_centrale]

L’ultima apparizione ufficiale dei due neo genitori infatti, risale all’inizio del mese di ottobre scorso, quando sulla terrazza di casa di lei, si erano scambiati tenere effusioni. La Fico, nelle ultime settimane, era anche letteralmente scomparsa dalle scene televisive e non, con l’eccezione di un’intervista rilasciata nei giorni scorsi alla rivista Diva e Donna, in cui la mammina in erba, chiedeva maliziosamente al giocatore di compiere il gran passo con lei, ufficializzando la loro unione; e donando alla bimba due genitori uniti dal sacro vincolo del matrimonio.

Se escludiamo dunque, i primi giorni post parto di ripresa fisica e non solo, pare, dovremo rassegnarci, ad assistere presto, ad una nuova puntata della soap opera FICO/BALOTELLI.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!