Una nuova serie italiana sta per approdare su Prime Video: il 28 aprile la piattaforma streaming lancerà in 240 Paesi i primi 5 episodi di Bang Bang Baby, serie che vede la collaborazione di più registi e registe, scritta da Andrea Di Stefano (sceneggiatore di Escobar e The Informer).

Cosa sapere su Bang Bang Baby

Protagonista della serie è Alice (Arianna Becheroni), una sedicenne che vive in una cittadina del Nord Italia e la cui vita verrà stravolta dal ritorno del padre che credeva morto. Per lei sarà una vera e propria discesa agli inferi, con l’ingresso nel mondo della malavita che alla fine la travolgerà.

Oltre a Becheroni, già vista in Mio fratello rincorre i dinosauri, protagonisti della serie sono Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico; il crime drama è ambientato nel 1986 e, come detto, è stato diretto da più registi e registe: Michele Alhaique, che ne ha curato anche la supervisione artistica, ha infatti diretto gli episodi 1,2,3,4,7,8, Margherita Ferri gli episodi 5 e 6 e Giuseppe Bonito gli ultimi due, 9 e 10.

Prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, Bang Bang Baby è stata presentata poche settimane fa al Festival di Cannes per le serie tv e, come detto, debutterà il 28 aprile con i primi 5 episodi, mentre per gli ultimi 5 dovremo aspettare il 19 maggio.

Qui il trailer ufficiale della serie.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!