Dopo mesi di indiscrezioni, è arrivata l’ufficialità: Barack e Michelle Obama lavoreranno alla realizzazione di contenuti per la piattaforma Netflix. I due coniugi hanno firmato un accordo pluriennale che prevede la produzione di svariati contenuti sulla popolare piattaforma di film e serie in streaming.

Come si può leggere sul post ufficiale pubblicato dal profilo Twitter ufficiale di Netflix US, l’accordo riguarda la produzione di film e serie tv per Netflix, incluse potenzialmente serie di fiction e non-fiction, docuserie, documentari e lungometraggi. 

Niente campagna anti-Trump, ma come già si vociferava mesi fa i due ex coniugi della Casa Bianca vogliono focalizzarsi su storie di ispirazione che possano mandare messaggi positivi relativi all’inclusione sociale e alla tolleranza, a cui la ex First Lady Michelle aveva lavorato durante gli otto anni di carica del marito Barack.

Ovviamente non mancheranno dei contenuti di natura autobiografica: l’autobiografia di Michelle, dal titolo Becoming, infatti, è già in programma per il prossimo autunno mentre ancora non si ha una data su quella di Barack.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!