Barack e Michelle Obama si danno alla tv: produrranno contenuti su Netflix - Roba da Donne

Barack e Michelle Obama si danno alla tv: produrranno contenuti su Netflix

Dopo mesi di indiscrezioni, è arrivata l'ufficialità: Barack e Michelle Obama lavoreranno alla realizzazione di contenuti per la piattaforma Netflix.

Dopo mesi di indiscrezioni, è arrivata l’ufficialità: Barack e Michelle Obama lavoreranno alla realizzazione di contenuti per la piattaforma Netflix. I due coniugi hanno firmato un accordo pluriennale che prevede la produzione di svariati contenuti sulla popolare piattaforma di film e serie in streaming.

Come si può leggere sul post ufficiale pubblicato dal profilo Twitter ufficiale di Netflix US, l’accordo riguarda la produzione di film e serie tv per Netflix, incluse potenzialmente serie di fiction e non-fiction, docuserie, documentari e lungometraggi. 

Niente campagna anti-Trump, ma come già si vociferava mesi fa i due ex coniugi della Casa Bianca vogliono focalizzarsi su storie di ispirazione che possano mandare messaggi positivi relativi all’inclusione sociale e alla tolleranza, a cui la ex First Lady Michelle aveva lavorato durante gli otto anni di carica del marito Barack.

Ovviamente non mancheranno dei contenuti di natura autobiografica: l’autobiografia di Michelle, dal titolo Becoming, infatti, è già in programma per il prossimo autunno mentre ancora non si ha una data su quella di Barack.

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 22 Maggio 2018

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...