Non c’è mai fine al peggio” e Alexandre Pato dovrebbe sapere che la saggezza popolare non sbaglia (quasi) mai. Il giocatore del Milan, come gli amanti del calcio sanno molto bene, sta attraversando un periodo molto difficile dal punto di vista professionale a causa dei numerosi infortuni che lo hanno colpito. Il suo esordio in campionato è rimandato a data da destinarsi e per adesso non può far altro che guardarsi le partite del Milan dalle tribune di San Siro, triste e sconsolato. Ma questo periodo, già difficile di per sè, potrebbe colorarsi di una tinta ancora più cupa per il brasiliano.

Stando infatti ad alcune voci di persone vicine a Pato, infatti, il giovane sarebbe caduto in un profondo stato di sofferenza anche per quanto riguarda l’amore. Apparentemente, la storia con Barbara Berlusconi sarebbe giunta al capolinea già all’inizio dell’estate.
Peccato, nelle foto emerse durante la loro relazione durata un annetto sembravano sereni e felici di stare insieme sia agli eventi mondani che in Brasile, a casa di lui. Purtroppo così non è stato e adesso Alexandre si trova a dover raccogliere i cocci del suo cuore infranto. A pensarci bene, negli ultimi mesi, a differenza delle altre volte, non abbiamo visto una sola volta scatti dei due insieme in città o in vacanza.

Barbara nel frattempo è stata paparazzata in molte occasioni: prima a Porto Rotondo con i suoi due figli e l’ex compagno Giorgio Valaguzza e poi a St.Moritz sempre senza il famoso fidanzato. Non sappiamo cosa sia accaduto tra i due ma la Berlusconi si era sempre professata innamoratissima di Pato; cosa le avrà fatto decidere di chiudere la loro storia? Certo, il calciatore non si darà pace per la rottura…anche perché a gennaio ha rifiutato un’importante offerta del Paris Saint Germain proprio per rimanere a Milano accanto alla sua (allora) compagna!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!