Barbara D’Urso ha fatto una terribile gaffe, ancora una volta. La più amata/ odiata dagli italiani continua la sua carrellata di figuracce in tv e nella vita quotidiana.

Nella puntata andata in onda il 13 settembre a Pomeriggio 5, la conduttrice Barbara D’Urso ha ospitato Simon, il cognato di Lucio Battisti. Simon era sposato con la sorella del cantante scomparso. Nel dibattito durante la trasmissione in cui Simon era protagonista, si è parlato della cremazione del cantante voluta dalla moglie, Grazia Veronese.

Secondo Simon, la vedova Battisti sta creando tutto questo rumore solo per fare un dispetto alla famiglia. A questo punto Barbara chiede cosa ne pensa la sorella di Battisti, la moglie quindi di Simon.

Simon sconvolto da quella domanda. Fino a pochi minuti prima avevano parlato della morte della moglie, quindi parecchio seccato ha risposto: “È morta! È morta sette anni fa!!”
Evidentemente Barbara non ha proprio prestato attenzione alle parole del suo ospite.
La presentatrice si è scusata dicendo di non essere a conoscenza della sua scomparsa, e qui ha fatto un’altra gaffe. Ma se all’inizio del programma si è parlato solo di quella notizia?

Ahi, ahi Barbarella. Pensione in arrivo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!