Barbara D'Urso, in costume a 65 anni scatena i fan... Ma anche gli hater

La conduttrice ha postato una sequenza di tre immagini mentre indossa un costume intero bianco che mette in risalto la silhouette: “E lo stacco di gambe nella foto 3?”, ha scritto nella caption, imputando al grandangolo il merito di aver fatto sembrare le sue gambe lunghissime, ma in molti non le hanno creduto.

Vacanze all’insegna del relax per Barbara D’Urso, che sta trascorrendo la sua pausa estiva in compagnia di parenti e amici al mare, in attesa di riprendere i suoi ritmi al timone di Pomeriggio Cinque dai primi di settembre 2022.

La conduttrice ha letteralmente riempito il suo profilo Instagram di scatti che la ritraggono rilassata e serena sul bagnasciuga, a bordo di una barca o in piscina, mostrando il fisico in forma a 65 anni.

Nel suo ultimo post, Barbara D’Urso ha postato una sequenza di tre immagini mentre indossa un costume intero bianco che le illumina l’abbronzatura e mette in risalto la silhouette. “E lo stacco di gambe nella foto 3?”, ha scritto nella caption, imputando al grandangolo il merito, (o la colpa), di aver fatto sembrare le sue gambe lunghissime.

Tantissimi fan e follower si sono scatenati con i commenti: “Arrivarci così alla tua età sei una bellissima donna complimenti”, “Bellaaaaa stupenda.. affascinante e sexi..”, e ancora “Complimenti Barbara sei informissima anche senza luci sparate”.

Non sono mancati però neanche i commenti degli hater, che hanno criticato gli scatti accusando D’Urso di aver abusato di Photoshop, notando delle stranezze sulle dita dei piedi, nell’orecchio e, ovviamente, per la lunghezza delle gambe:

Ma sei alta 3 metri? ma x piacere

Così photoshoppata da avere perso le falangi dei piedi

Che orecchie strane nella seconda foto lifting o Photoshop?!?!

È successo qualcosa a Photoshop, ti mancano le unghie di alcune dita

Barbara il filtro nella 3 foto ti ha fatto diventare i piedi lunghi mezzo metro…

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!